Vai al contenuto

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole


Lollinus

Messaggio consigliato

Erano scesi nella cittadella per fare chiarezza sulla presenza o meno di una tribù di goblin... e penso che li abbiano trovato... Quanto al simbolo di famiglia è questo

e ti mostra un anello. Su di esso vi è una ghianda, e sullo sfondo una spada incrociata con un bastone

Spoiler:  
a breve uno schizzo del simbolo sul topic di servizio:-D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 589
  • Creato
  • Ultima risposta

*goblin...che siano loro gli assassini? se sì, troveremo mai i 4 avventurieri? la missione sembra pericolosa, ma potrei scoprire cose utili a riguardo...in fondo i goblin non potrebbero entrarci nulla...*

osservo con curo l'anello, poi mi volto verso gli altri miei compagni...

avete qualche domanda da fare? sennò avrei gli ultimi dubbi e poi possiamo anche togliere il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh interviene dicendo

Scusi se le sembro venale, ma quanto ci ricompenserà per l'impresa?

poi Kerowyn

Non si preoccupi padre Josh... allora: 125 monete d'oro a testa per ogni anello riportato, 250 monete d'oro a testa per ogni componente del gruppo vivo e 50 monete d'oro a testaper ogni cadavere... altro?

si vede che è una mercante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il quando partire direi... al più presto! ogni minuto che passa e più le probabilità di trovare il guppo diminuiscono. Quanto alla distanza visto che non avete cavalli e il vostro amico

fa un cenno verso l'halfling

non può andare alla vostra velocità ci metterete mezza giornata di cammino verso sud-ovest... direi che potreste andare fra non molto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

felice di servirla ...ah aspetti ho un foglioi da consegnarle da parte del locandiere

le porgo il foglio

che strana questa signora paga anche il ritrovamento degli anelli chissà che valore avranno e a cosa servono...e poi... mi insospettisce sembra troppo veniale

Spoiler:  
sono tornato
Link al commento
Condividi su altri siti

ok benissimo...ma dobbiamo finire oggi, potrebbe essere pericoloso dormire all'aperto o nelle vicinanze di quelle rovine...un'ultima cosa...gli anelli che lei cerca sono identici in tutto per tutto al suo? come se fossero stati forgiati assieme? se sì mi faccia dare un'ultimo sguardo approfondito, poi partiremo

@Master

Spoiler:  
lancio Individuazione del Magico sull'anello, ma sto attento ad altre eventali auree
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivederci allora

*non saprei dire il perchè, ma mi sembra parecchio strana questa donna, boh*

allora compagni di viaggio e di avventura, direi che dobbiamo innanzitutto procurarci qualche razione, per stanotte e eventualmente altri giorni, poi non sò se lo avete già ma qualche giaciglio potrebbe farci comodo, come qualche torcia, ma io ne ho due e durerebbero per 12 ore, quindi direi che vanno bene, avete altre proposte?

dico rivolgendomi ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

prima Valknaru

Io ho sei torce, e la mia coperta mi basta

poi Togara

Aspettate un attimo

l'halfling corre nella locanda di Garon e torna con molte razioni di cibo

Ecco qui, otto razioni giornaliere per quattro monete d'oro...

ne prendete due a testa, poi l'halfling porge la mano

è una moneta ciascuno

Valknaru mette la sua parte, mentre Josh dice

Purtroppo non ho soldi, ma ti pagherò al ritorno

Togara non insiste, e dice

Allora, si va?

Spoiler:  
ho postato così tanto per velocizzare la partenza
Link al commento
Condividi su altri siti

La donna dici? a me pure non ha fatto una buona impressione, prima commossa e piangente, poi che discute con noi del prezzo dei cadaveri, come se noi fossimo mercenari o schiavi da pagare, no potremmo avere qualche interesse di carattere umano nel recuperare, vivi o morti, queste persone, e invece per lei sono pari alla merce che vende...poi gli anelli, li paga più dei cadaveri e dei vivi, che strano, sarò che non sono abituato alla civiltà...per i goblin potrebbe essere vero, che io sappia sono creature malvagie, ma che cercano sempre il profitto, uccidere solo perchè sono entrati nel loro territorio la vedo difficile, anche se giustificabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

già ..inoltre sono dubioso sugli anelli potrebbero essere magici o comunque servire a qualcosa.

Forse dovemmo documentarci sulla veridicità dei fatti.

Comunque adesso dobbiamo andare in quel posto a vedere... a proposito che ne dite di accamparci a metà strada in modo da arrivare la mattina nei pressi della caverna e poter fare con comodo non vorrei scendere e trovarmi a viaggiare nel cuore della notte con quattro cadaveri inseguiti dai goblin :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...