Kurnor Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 mi giro verso il chierico a Valknaru va bene.....ma non corriamo il rischio ti imbatterci nelle ''creature''? dopodichè ,rinizio ad aprire il sentiero Spoiler: ultimo post della serata:bye:
ChrisLavel Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Buona idea, noi non sappiamo vedere nel buio, e con le torce accese saremmo un bersaglio troppo esposto, anche se sapessimo cosa ci aspetta...riguardo agli anelli l'anello della signora non era magico, l'avevo sospettato pure io...comunque nella caverna ci sarà sempre buio anche se fosse giorno fuori, sempre che si tratti di ua caverna, la signora ha detto rovine, che potrebbero espandersi nelle profondità...possiamo fare una cosa, arrivare sul posto, vedere le cose come stanno all'apparenza, poi decidere se rimanere oppure no...
Vitto92 Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 ma vedi arrivare vicino alle rovine e accamparsi lì credo sia ancora più pericoloso perchè se è vero che sono infestate da goblin...bhe non credo ci daranno una grande accoglienza.....comunque credete che i misteriosi assasini siano collegati in qualche modo alla grotta ? E come mai 4 avventurieri si erano addentrati in grotte infestate dai goblin SOLO per esplorare?
Lollinus Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Togara si intromette nella discussione dicendo è molto imprudente accamparsi vicino alle rovine... e da quanto ho capito non si sà se i goblin infestano le rovine... è solo un'ipotesi...
ChrisLavel Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Si, avete ragione, però potremmo anche andare a vedere, tanto sarebbe pomeriggio o anche prima come orario, poi vedere con i nostri occhi cosa ci aspetta, ed eventualmente allontanarci o metterci in una zona sicura per accamparci...per quanto riguarda i perchè, io l'avevo chiesto alla signora, mi h rispoto che erano proprio andati ad accertarsi che ci fossero goblin, direi che man mano che ci riflettiamo le cose si fanno sempre più complicate e oscure, se sono spariti non è sicuro che siano stati i goblin...sono dell'idea di andare a vedere di persona, al limite fuggiremo
Vitto92 Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 ok allora affrettiamo il passo e basta
Garret Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Ma quanti omicidi ci sono stati finora? Qualcuno ha visto i corpi? E poi questa signora non mi piace nemmeno un po'.
Vitto92 Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 io e nemoon stamattina abbiamo trovato un cadavere probabilmente ucciso dai misteiosi assassini in riva al fiume era ricopeto di tagli e sanguinava copiosamente, abbiamo detto tutto a una ragazza che si occupa dell'investigazione riguardo gli omicidi.
Garret Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Misteriosi assassini? Anche questa cosa mi puzza! Non so, sarà una mia idea, ma per me tutto è collegato. Questa cosa che la signora paga anche per i corpi sia vivi che morti non sembra un poco strana!?
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Boh forse è per soddisfare un certo sentimento interiore, quasi morboso, di seppellire i proprio morti, se sono queste le sue volontà dobbiamo sottostarci, prima vediamo come stanno le cose, può essere che sono vivi e in perfetta salute...ah il cadavere puzzava abbondantemente, quindi sapremo in anticipo se ne abbiamo qualcuno sulla strada
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Dici? E gli anelli? Qua qualcosa puzza e non sono solo i cadaveri!
Lollinus Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Camminate per circa tre ore e mezzo, poi vi fermate. il sole invernale è alto, deve essere mezzogiorno... Josh e Valknaru sentono i morsi della fame...
Kurnor Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 mi giro verso i miei amici ed esclamo: Valknaru ha fame....fermiamoci un po' a mangiare
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Per me va bene Estraggo la mia razione da viaggio, mi siedo e mangio. Finito di mangiare estraggo la mia grappa e ne bevo un goccio. Davvero buona
Vitto92 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 sono daccordo mi è venuta una notevole fame possio il mio zaino controllo per terra e mi siedo a mangiare
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Vabbene, possiamo anche fermarci un'oretta prendo una razione, comincio a mangiare badando anche ad Elice
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ne volete un goccio? E' la migliore grappa al mondo questa! Rivolto agli altri compagni della missione
Garret Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Tieni Gli porgo la bottiglia. Questa è grappa Goodbarrel la migliore al mondo Vacci piano nel berla
ChrisLavel Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Rifiuto con un cenno la bottiglia Ehi andateci piano che il cadavere che ho trovato aveva una di queste bottiglie sul petto, è più facile essere uccisi se ubriachi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.