Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusa definisci "bianco" riferito a che razza.

Gli umani hanno un 7% di avere la pelle chiarissima (bianca).

Intendevo umani. Solo il 7 pecciento? E' un pò poco, vabè il politically correct ed il multirazziale fantasy...però...bel lavoro comunque!

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

@Mister Master: mi sa che tu e aza avete due modi differenti di intendere una persona "bianca", ossia tu chiami bianchi quelli che "bianchi" non sono...

Da quanto ho capito insomma, per te una pelle "rosata chiara" non è la pelle di un "bianco", così come la pelle di un "olivastro chiaro". Come dire, tu escludi dai "bianchi" la maggior parte dei "bianchi", se ho interpretato correttamente. ;-)

aza con quel 7% intende che il 7% dei personaggi avrà una carnagione "bianca" nel senso di pallidissima, e onestamente mi pare una percentuale accettabile.

• Amministratore
Inviato

@Mister Master: mi sa che tu e aza avete due modi differenti di intendere una persona "bianca", ossia tu chiami bianchi quelli che "bianchi" non sono...

Da quanto ho capito insomma, per te una pelle "rosata chiara" non è la pelle di un "bianco", così come la pelle di un "olivastro chiaro". Come dire, tu escludi dai "bianchi" la maggior parte dei "bianchi", se ho interpretato correttamente. ;-)

aza con quel 7% intende che il 7% dei personaggi avrà una carnagione "bianca" nel senso di pallidissima, e onestamente mi pare una percentuale accettabile.

Esatto. Il generatore alla voce "bianca" intende pelle chiarissma (c'è anche scritto se non ricordo male).

Inviato

Quello che dite è vero, ma in quelle 15 prove che ho fatto non mi ra mai venuto nemmeno rosata chiara! Sarà stata una coincidenza, adesso ho capito copme avete impostato il generatore. Non avevo capito che avevate anche suddiviso le varie tonalità di "bianco". In che percentuale sono i "bianchi"?