norgoth Inviata 31 Ottobre 2008 Segnala Inviata 31 Ottobre 2008 Salve voisapete come si fa a capire il costo in punti di un modello in questo gioco??? grazie!!
ALFOGRO Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 in ogni carta di riferimento del modello c'è il costo in punti in basso a dx!
norgoth Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 e di solito le partite aquanti punti si fanno?? I nanisono buoni come esercito??e i drizzt??
†Garv† Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 sempre con le minie di confrontation puoi giocare anche a ragnarok, che è "simile" ma con eserciti molto più vasti e senza delle restrizioni a certi personaggi delle armate. Non ci gioco più da un pezzo e quindi non so se magari si sono modificate le regole ecc.. ma sul sito ufficiale forse trovi qualcosa, e cmq in ogni blister(scatoletta contenente la miniatura) trovi un mini libricino di istruzioni rapide, oppure compri il manuale grosso (scelta consigliata). E' un bel gioco ma le miniature costano abbastanza.. i Dirtz hanno mutageno (una sorta di doping) e l'abberrazione è molto carina, che nani intendi? quelli di mid-nor o quelli buoni che non mi ricordo il nome? io preferisco quelli di mid-nor malvagi, il dark-side su di me ha sempre avuto un certo fascino Ti consiglio, se vuoi iniziare e provare a vedere se ti piace, comprati uno starter pack che inizi già con un buon numero di creature e mi pare che ti allegavano anche il manuale, costo mi pare sui 50€.. ma forse meno, non mi ricordo sinceramente Dopodichè ti leggi il manuale e quindi tutte le storie delle varie razze (o le cerchi su internet) e se nello starter pack era presente anche una seconda razza, provi a fare una mini battaglia contro un tuo amico. Se ti piace, con manuale e tutto ti focalizzi su quella che ti piace, il resto viene da se
norgoth Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 scusa ma come fanno a fare i tornei a 300 punti se ci sono modelli che ne costano 310??? Poi c'è un numero minimo di modelli da schierare o puoi fare anche un esercito con un unica ciccionissima miniatura??? Poi tanto per curiosità quali sono gli eserciti + forti???I drizzt sono competitivi o scarsoni in termini di gioco???
†Garv† Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 infatti, ti dicevo che Confrontation ha delle limitazioni, ed infatti non puoi aggiungere una simile creatura fai un esercito con creature poco costose secondo la tua strategia, magari con 1-2 max 3 unità d'elite con costo non eccessivo. Le stesse miniature, come ti dicevo in qualche post precedente, si usano anche nel gioco Ragnarok dove i punti sono molto più alti, cambiano delle regole e mi sembra che non ci siano limitazioni alle creature. La razza più forte... se intendi di forza fisica allora ti dico i Wolfen (ma costano molti punti quindi non puoi farti un esercito molto numeroso..) ma tutte le razze più o meno si equivalgono, ognuna ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.. poi ti dico, io non ci gioco da un BEL pezzo.. quindi non so se sono uscite nuove miniature che modificano tutto.. Beh spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi domanda, magari so risponderti..
Akh-Ra Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Occhio ragazzi che la Rackam sembra essere fallita. L'estate scorsa assieme ad altri ragazzi ho fatto un ordine (io solo 8 euro, ma il totale era di più di 300); hanno iniziato ad inventare scuse ed alla fine non ci hanno mandato nulla malgrado abbiano incassato il pagamento... mai spedito niente, ed hanno anche bloccato l'indirizzo di posta elettronica del ragazzo che gestiva l'ordine. Ovviamente i soldi se li sono tenuti questi BIIIIP . Vi linko tutta la vicenda http://www.triplozero.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=1676&st=0&sk=t&sd=a Pertanto vi avviso: non acquistate nulla dal loro sito.
Messaggio consigliato