Dargon Inviata 20 Giugno 2005 Segnala Inviata 20 Giugno 2005 Ho ricevuto delle carte oggi da un'acquisto on-line. Ci sono due Dark Ritual con l'immagine di Ice Age, ma a bordo bianco con un simbolo che sembra una D maiuscola con due linee sul tratto verticale della lettera che tagliano orizzontalmente la stessa. Vorrei poter fare una scansione e mandarla. Non trovo su nessun sito (nemmeno quello di Wizards) info su tale espansione. Sono curioso... Sapreste dirmi!?!?!
PanuZ Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Ho ricevuto delle carte oggi da un'acquisto on-line. Ci sono due Dark Ritual con l'immagine di Ice Age, ma a bordo bianco con un simbolo che sembra una D maiuscola con due linee sul tratto verticale della lettera che tagliano orizzontalmente la stessa. Vorrei poter fare una scansione e mandarla. Non trovo su nessun sito (nemmeno quello di Wizards) info su tale espansione. Sono curioso... Sapreste dirmi!?!?! mi sa tanto che facciano parte di quelle edizioni promo che non valgono nulla .. ma non ci metterei la mano sul fuoco ..
Dargon Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Ho risolto l'arcano grazie ad un mio amico judge e ad un po' di pazienza! È Deckmaster!!! Se a qualcuno interessasse trovate il simbolino alla pagina http://www.magiclibrary.net/sets-independent-box-sets.html Ciauz
PanuZ Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Ho risolto l'arcano grazie ad un mio amico judge e ad un po' di pazienza! È Deckmaster!!! Se a qualcuno interessasse trovate il simbolino alla pagina http://www.magiclibrary.net/sets-independent-box-sets.html Ciauz ah .. ma va .. mai vista ..
daglator Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Dannazione! Si vede che non sono più nel giro (come se mai lo fossi stato seriamente). Neppure io lo conoscevo. Buono a sapersi.
ravenos Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 ragazzi le Deck master sono ricercate , e hanno le quotazioni delle carte foil. E' un box a parte di qualche anno fa, contenete due mazzi : uno di Richard Gardfield e l'altro non mi ricordo di chi =P In più vi erano cinque carte foil ,sempre corredate dal simbolo "D" tra cui: Lurghoylf Incinerate Necropotenza (di questa non sono sicuro) e le altre due non mi ricordo. Zaoooo Rav
Dargon Inviato 8 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Sì, c'era Necro, non ricordo in effetti le altre, ma Necro da sola fa il box! Cmq le quotazioni non sono eccessive! Io ho 2 Dark Ritual DeckMaster, se vuoi possiamo trattare...
ravenos Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Due dark ritual Deck Master? Mi interessano, quanto li fai? Mandami un mp grazie
Messaggio consigliato