Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_30314

Ho ricevuto delle carte oggi da un'acquisto on-line. Ci sono due Dark Ritual con l'immagine di Ice Age, ma a bordo bianco con un simbolo che sembra una D maiuscola con due linee sul tratto verticale della lettera che tagliano orizzontalmente la stessa. Vorrei poter fare una scansione e mandarla. Non trovo su nessun sito (nemmeno quello di Wizards) info su tale espansione. Sono curioso...

Sapreste dirmi!?!?! :confused:

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_30315

Ho ricevuto delle carte oggi da un'acquisto on-line. Ci sono due Dark Ritual con l'immagine di Ice Age, ma a bordo bianco con un simbolo che sembra una D maiuscola con due linee sul tratto verticale della lettera che tagliano orizzontalmente la stessa. Vorrei poter fare una scansione e mandarla. Non trovo su nessun sito (nemmeno quello di Wizards) info su tale espansione. Sono curioso...

Sapreste dirmi!?!?! :confused:

mi sa tanto che facciano parte di quelle edizioni promo che non valgono nulla .. ma non ci metterei la mano sul fuoco ..

comment_30331

Dannazione! Si vede che non sono più nel giro (come se mai lo fossi stato seriamente).

Neppure io lo conoscevo. Buono a sapersi. ;-)

• 1 mese dopo...
comment_37150

ragazzi le Deck master sono ricercate , e hanno le quotazioni delle carte foil. E' un box a parte di qualche anno fa, contenete due mazzi : uno di Richard Gardfield e l'altro non mi ricordo di chi =P

In più vi erano cinque carte foil ,sempre corredate dal simbolo "D" tra cui:

Lurghoylf

Incinerate

Necropotenza (di questa non sono sicuro)

e le altre due non mi ricordo.

Zaoooo

Rav

• Author
comment_37156

Sì, c'era Necro, non ricordo in effetti le altre, ma Necro da sola fa il box!

Cmq le quotazioni non sono eccessive!

Io ho 2 Dark Ritual DeckMaster, se vuoi possiamo trattare... ;-)