Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho ricevuto delle carte oggi da un'acquisto on-line. Ci sono due Dark Ritual con l'immagine di Ice Age, ma a bordo bianco con un simbolo che sembra una D maiuscola con due linee sul tratto verticale della lettera che tagliano orizzontalmente la stessa. Vorrei poter fare una scansione e mandarla. Non trovo su nessun sito (nemmeno quello di Wizards) info su tale espansione. Sono curioso...

Sapreste dirmi!?!?! :confused:

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ho ricevuto delle carte oggi da un'acquisto on-line. Ci sono due Dark Ritual con l'immagine di Ice Age, ma a bordo bianco con un simbolo che sembra una D maiuscola con due linee sul tratto verticale della lettera che tagliano orizzontalmente la stessa. Vorrei poter fare una scansione e mandarla. Non trovo su nessun sito (nemmeno quello di Wizards) info su tale espansione. Sono curioso...

Sapreste dirmi!?!?! :confused:

mi sa tanto che facciano parte di quelle edizioni promo che non valgono nulla .. ma non ci metterei la mano sul fuoco ..

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi le Deck master sono ricercate , e hanno le quotazioni delle carte foil. E' un box a parte di qualche anno fa, contenete due mazzi : uno di Richard Gardfield e l'altro non mi ricordo di chi =P

In più vi erano cinque carte foil ,sempre corredate dal simbolo "D" tra cui:

Lurghoylf

Incinerate

Necropotenza (di questa non sono sicuro)

e le altre due non mi ricordo.

Zaoooo

Rav

Inviato

Sì, c'era Necro, non ricordo in effetti le altre, ma Necro da sola fa il box!

Cmq le quotazioni non sono eccessive!

Io ho 2 Dark Ritual DeckMaster, se vuoi possiamo trattare... ;-)