Posted 31 Ottobre 200816 anni comment_265504 POsso montare una balista(arma d'assedio) nella locanda .................................................................................................................................................................................................................................................................G.................R....................A....................Z....................I.................E
31 Ottobre 200816 anni comment_265508 insomma.. è qualcosa di assurdo.. secondo me almeno sapendo che la ballista nn è per nulla piccola ed è un arma d'assedio di solito^^ spiega i motivi di ciò^ pura follia o quant'altro^^
31 Ottobre 200816 anni comment_265511 Uhm questa situazione mi ricorda qualcosa... Spoiler: Guardate la fine di questo video... ...e l'inizio di questo (che è il continuo) A parte ciò, there's nothing against it in the rules (cit.) (non c'è niente nelle regole contro questa azione), ma se ci spieghi motivi e ambiente potremmo essere più d'aiuto Inoltre, secondo me possono bastare un po' meno puntini di interpunzione.
31 Ottobre 200816 anni comment_265526 Uhm questa situazione mi ricorda qualcosa... fantastico!! il mitico the gamers! l'espressione del ladro quando dice UHH UHHh e ipagabile:cool:
31 Ottobre 200816 anni comment_265527 colpire alle spalle un umanoide Lol e non si accorge di una balista d'assedio nella locanda?
31 Ottobre 200816 anni comment_265529 Lol e non si accorge di una balista d'assedio nella locanda? appunto........ carina l'idea ma un consiglio. non fare mai un personaggio furtivo, non sei molto adatto:-p:bye:
31 Ottobre 200816 anni comment_265530 Chiudere questa discussione che è puro e semplice spam, per di più nell'area regole, fa proprio così schifo come idea? Beati i tempi della nega-reputa.