dacki Inviata 31 Ottobre 2008 Segnala Inviata 31 Ottobre 2008 Salve innanzi tutti buon Halloween e complimenti per la skin. Arrivando al sodo vorrei sapere se esiste una "regola" che definisce la grandezza del campo visivo.
Wazabo Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Penso proprio di no. Poi non vorrei sparar ******* ma penso proprio che il limite sia dato dalla curvatura terrestre / ostacoli. L' occhio umano potrebbe percepire luci a centinaia di chilometri di distanza in oscurità totale. Considera che dalle colline sopra casa mia, in una giornata perfettamente limpida, si riesce a vedere il campanile di San Marco, a circa 40 km.
Dedalo Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Penso proprio di no. Poi non vorrei sparar ******* ma penso proprio che il limite sia dato dalla curvatura terrestre / ostacoli. L' occhio umano potrebbe percepire luci a centinaia di chilometri di distanza in oscurità totale. Considera che dalle colline sopra casa mia, in una giornata perfettamente limpida, si riesce a vedere il campanile di San Marco, a circa 40 km. Penso che i tui occhi sappiano anche fare di meglio. Vedono stelle lontane centinaia di anni luce.
LudTW Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Puoi trovarla nel PHB di AD&D 2°ed Ma quante ne sai?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora