andry95 Inviata 1 Novembre 2008 Segnala Inviata 1 Novembre 2008 io ho questo bianconero è il mio mazzo preferito ma non so come renderlo più forte, mi date una mano ? ecco la lista CREATURE 3arconte della giustizia 3divinità dell'orgoglio 3cavaliere della luna piena 3vassallo latore di morte 2passero perenne 3cucciolo vorace 2gwillion morsicante 2mimic notturno ALTRE MAGIE 4disfare 3beatitudine distesa 3anello dell'oblio 4lama della divinità 3foschia di ali di pipistrello 2stato d'arresto TERRE 8palude 8pianura 1brughiera fetida 2caverne di koilos PS mi potete fare un side?
Eiden Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 io ho questo bianconero è il mio mazzo preferito ma non so come renderlo più forte, mi date una mano ? ecco la lista CREATURE 3arconte della giustizia 3divinità dell'orgoglio 3cavaliere della luna piena 3vassallo latore di morte 2passero perenne 3cucciolo vorace 2gwillion morsicante 2mimic notturno ALTRE MAGIE 4disfare 3beatitudine distesa 3anello dell'oblio 4lama della divinità 3foschia di ali di pipistrello 2stato d'arresto TERRE 8palude 8pianura 1brughiera fetida 2caverne di koilos PS mi potete fare un side? Se vuoi aiuti concreti da parte degl'altri utenti ti conviene postare nella sezione Magic (chiedere ai mod di spostare il tuo topic andrebbe meglio) e poi correggerlo come spiegato nella apposito regolamento della sezione di cui sopra. P.s. Benvenuto.
Messaggio consigliato