LudTW Inviata 1 Novembre 2008 Segnala Inviata 1 Novembre 2008 Non so se questa è la sezion giusta o no... Quindi i scuso in anticipo se ho commesso un errore. Volevo solamente chiedere come si creano le firme con le immagini...
Kursk Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Non so se questa è la sezion giusta o no... Quindi i scuso in anticipo se ho commesso un errore. Volevo solamente chiedere come si creano le firme con le immagini... Non capisco la domanda. Prendi un'immagiane che ti piace, la modifichi come ti piace e la ridimensioni a 400 x 90 pixel (se non sbaglio). Oppure cheidi a qualche volenteroso (non io) di farlo al posto tuo (in tal caso sarai tacciato come pigrone).
Ghon Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Basta avere un programma di grafica, come per esempio Photoshop. L'immagine che ti interessa la ridimensioni in base al limite imposto dal forum, la hosti in un sito come per esempio tinypic e copi il codice nel pannello utente nello spazio in cui scrivi ciò da mettere in firma...
Kursk Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Npon serve hostarla (dio che brutto verbo ) su un sito... basta caricarla dal proprio PC.
Ghon Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Npon serve hostarla (dio che brutto verbo ) su un sito... basta caricarla dal proprio PC. Ma è più bello "hostarla" Incollare nela propria firma quella sucessione di parentesi, numeri e lettere che fanno si che appaia l'immagine in questione è una gran soddisfazione Comunque LudTW, le dimensioni dell'immagine le trovi nel pannello utente nella parte riguardante la firma
Messaggio consigliato