agamennone Inviata 2 Novembre 2008 Segnala Inviata 2 Novembre 2008 ciao a tutti, ho visto in altri forum di grafica che a seconda del programma di cui si stà parlando (photoshop, 3d studio ecc...,) ci sono dei bottoni in cima alla lista dei topic di una sezione che permetto di filtrare, per software, i thread. secondo me un filtro del genere sarebbe interessante per, ad esempio, la bacheca dove si potrebbe differenziare per tipi di gdr, pfb, pbc, gruppi ecc. cosa ne pensate? spero che la sezione sia corretta :redface: ciao a tutti!
Amministratore aza Inviato 2 Novembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 ciao a tutti, ho visto in altri forum di grafica che a seconda del programma di cui si stà parlando (photoshop, 3d studio ecc...,) ci sono dei bottoni in cima alla lista dei topic di una sezione che permetto di filtrare, per software, i thread. secondo me un filtro del genere sarebbe interessante per, ad esempio, la bacheca dove si potrebbe differenziare per tipi di gdr, pfb, pbc, gruppi ecc. cosa ne pensate? spero che la sezione sia corretta :redface: ciao a tutti! Nei forum dove i prefissi sono attivi, il filtro c'è già. In fondo all'elenco delle discussioni hai "Opzioni di visualizzazione", lì trovi il filtro per i prefissi.
agamennone Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 ecco...mi sembrava strano di non aver scritto na stupidata! la infondo non l'avevo proprio visto!! grazie mille!!
Messaggio consigliato