2 Novembre 200816 anni comment_265955 Non capisco la domanda...intendi dire che l'uovo è stato colpito? teoricamente non si dovrebbe rompere il guscio e quindi disperdere il contenuto? Comunque anche il quel caso credo basti un incantesimo di guarigione....
2 Novembre 200816 anni comment_265958 si penso che un incantesimo di guarigione sia l'unico modo in ogni caso: cosa c'entra l'etichetta "talenti"
2 Novembre 200816 anni comment_265979 A dire il vero non penso che serva a molto un incantesimo tipo cura ferite... Un uovo non ha pf...
2 Novembre 200816 anni comment_265988 Se l'uovo si è rotto e all'interno c'era una creatura, più che Guarigione direi Resurrezione o simili.
2 Novembre 200816 anni comment_265996 Se l'uovo si è rotto e all'interno c'era una creatura, più che Guarigione direi Resurrezione o simili. Questo mi sembra più logico!
2 Novembre 200816 anni comment_266032 emh credo sia impossibile far risorgere una cratura non ancora nata non avevo nemmeno pensato ai pf... in questo caso io andrei a logica più che altro, e dato che comunque un uovo è un organismo vivente non vegetale oserei dire che un incantesimo di guarigione qualsiasi(magari il DM può decidere che, data la grandezza dell'uovo, deve curare almeno un tot di pf)possa risanare l'uovo
2 Novembre 200816 anni comment_266070 Io lo vedrei più come un oggetto che si è rotto e di conseguenza ciò che era all'interno ha bisogno di essere guarito/resuscitato, quindi c'è bisogno prima di un riparare sul guscio e poi di guarire/resuscitare la creatura che era all'interno.
2 Novembre 200816 anni comment_266075 Uova? Draconomicon [Eng], pagg. 10-12: sono relative alle uova di drago, ma vanno bene anche per quelle delle altre razze.
3 Novembre 200816 anni comment_266219 in quanto si schiude un uovo di viverna Un po' di punteggiatura, delle maiuscole ad inizio frase e qualche altro simpatico strumento renderebbero sicuramente il messaggio più interessante e comprensibile. Non mi risulta ci siano regole ufficiali sui tempi di incubazione e schiusa delle uova di viverna, ma essendo comunque una creatura di tipo [Drago] si possono adattare le regole del Draconomicon: parlane con il tuo master.