Altair Inviata 2 Novembre 2008 Segnala Inviata 2 Novembre 2008 come ristabilizzare un uovo di viverna???
tamriel Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Non capisco la domanda...intendi dire che l'uovo è stato colpito? teoricamente non si dovrebbe rompere il guscio e quindi disperdere il contenuto? Comunque anche il quel caso credo basti un incantesimo di guarigione....
vento_nero Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 si penso che un incantesimo di guarigione sia l'unico modo in ogni caso: cosa c'entra l'etichetta "talenti"
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 A dire il vero non penso che serva a molto un incantesimo tipo cura ferite... Un uovo non ha pf...
Demerzel Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Se l'uovo si è rotto e all'interno c'era una creatura, più che Guarigione direi Resurrezione o simili.
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Se l'uovo si è rotto e all'interno c'era una creatura, più che Guarigione direi Resurrezione o simili. Questo mi sembra più logico!
vento_nero Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 emh credo sia impossibile far risorgere una cratura non ancora nata non avevo nemmeno pensato ai pf... in questo caso io andrei a logica più che altro, e dato che comunque un uovo è un organismo vivente non vegetale oserei dire che un incantesimo di guarigione qualsiasi(magari il DM può decidere che, data la grandezza dell'uovo, deve curare almeno un tot di pf)possa risanare l'uovo
Magoselvaggio Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Io lo vedrei più come un oggetto che si è rotto e di conseguenza ciò che era all'interno ha bisogno di essere guarito/resuscitato, quindi c'è bisogno prima di un riparare sul guscio e poi di guarire/resuscitare la creatura che era all'interno.
Larin Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 Uova? Draconomicon [Eng], pagg. 10-12: sono relative alle uova di drago, ma vanno bene anche per quelle delle altre razze.
Altair Inviato 3 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2008 in quanto si schiude un uovo di viverna
Larin Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 in quanto si schiude un uovo di viverna Un po' di punteggiatura, delle maiuscole ad inizio frase e qualche altro simpatico strumento renderebbero sicuramente il messaggio più interessante e comprensibile. Non mi risulta ci siano regole ufficiali sui tempi di incubazione e schiusa delle uova di viverna, ma essendo comunque una creatura di tipo [Drago] si possono adattare le regole del Draconomicon: parlane con il tuo master. 1
Messaggio consigliato