LetBloodline Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 io per come potrebbe venire fuori il guerriero/chierico Warpriest credo che non funzioni se il marchio non viene messo specificatamente dall'abilità o da un potere affine Il warpriest ha questa caratteristica: Warpriest’s Challenge (16th level): When you hit an enemy with an at-will melee attack, you can choose to mark that enemy for the rest of the encounter. The next time that enemy shifts or attacks a creature other than you, you can make an opportunity attack against that enemy. If you mark a new enemy with this feature, any previous marks you have made with this feature end. Praticamente quanco colpisci con un at-will marchi un nemico per il resto dell'incontro e se sei guerriero che ha biclassato chierico puoi marchiare con il tuo potere quanti vuoi mentre questo marchio persiste. Quello che sarebbe sgravo è che un nemico marchiato da questo potere se attivasse anche tutti i poteri del normale marchio del guerriero potrebbe fare un AdO con i potenziamenti del caso e il bloccare il movimento E una immediate interrupt come attacco base corpo a corpo tutto questo per il resto dell'incontro senza bisogno di attaccarlo per rinnovare il marchio (nel caso del pala multiclassato chierico forse è ancora peggio). Motivo per cui io propenderei per dire che poteri che marchiano non attivano la combat challenge del guerriero, figurarsi i marchi dati da altri pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 25 Novembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 [MOD] Se volete riprendere la discussione sui marchi usate il thread in regole, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato