Sekiho Inviata 3 Novembre 2008 Segnala Inviata 3 Novembre 2008 Allora... son passati solo pochi giorni da Lucca e già mi mancate... in conseguenza di ciò: Volevo organizzare un bellissimo raduno al centro dove io posso arrivare facilmente, gli utenti del sud impiegano meno tempo e quelli del nord... fanno un po' di movimento Scherzi a parte per voi sarebbe fattibile fare un raduno o in umbria o nelle marche per le date 29 e/o 30 (o giù di lì)? Per il posto preciso sto cominciando ad'informarmi su qualche cittadella caruccia medievale in cui passare un po' di tempo assieme Allora ditemi chi potrebbe riuscire a venire? In caso si cambiano facilmente le date Accorrete in tanti
Aerys II Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 L'organizzazione di un raduno in quella zona era stata già proposta e tentata, ma la cosa era naufragata. Spero sia la volta buona, però per me sarebbe difficile partecipare a meno che cada un po' più in là nel tempo (tipo primi mesi del 2009).
viridiana Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Io avevo pensato al borgo medievale di Gradara ma, come ha detto anche Wiggly, Bologna è più facile da raggiungere per parecchie zone italiche. Poi se si riesce a farli venire in centro, ne saremmo ben felici^^
Baronts Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 potremmo farla in una città facilmente raggiungibile, tipo Firenze
Azar Pinkur Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Sekiho è un proposito lodevole ma ti ricordo che moltissime persone vengono dalla lombardia / friuli qui sopra, quindi già un raduno nelle marche taglia un po' le gambe Ma non è tanto questo... quello che taglia più di tutti è organizzare per... fra 3 settimane dove difficilmente ci sarà molta gente (visto che è "appena" passata Lucca). Secondo me se cambi data e riesci ad arrivare fino in Romagna le probabilità di un bel raduno si alzano di molto
daglator Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Io sono già in forse per il raduno milanese di Godric, però non metto limiti alla (mia) provvidenza.
Sekiho Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Quelle date che ho detto erano buttate lì per me si può fare anche a febbraio XD
Wiggly Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Io per i raduni ci sono sempre, ma ahimè per le finanze (Lucca e le sue tentazioni hanno picchiato duro quest'anno!!) devo aspettare Natale e Befana e forse anche il loro figlio segreto che arriva a portare doni la settimana dopo; quindi posso essere disponibile per spostarmi dove volete solo da fine gennaio in avanti... esami permettendo!
Balder Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 uhm un raduno nelle marche lo potrei anche fare, ho una certa solidità logistica nell'entroterra da non sottovalutare. ovviamente se ne riparla per il 2009. per quest'anno ho dato. ma ovviamente stavo scherzando. noi romagnoli non ci muoviamo al di sotto del confine, tranne che per il cungi in arezzo. quindi vedete di venire su voi, tze... ma sentili sti qua!
Sekiho Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Confermo che si faccia dopo Natale magari metà Febbraio ^^
Sekiho Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Dato che ho appreso la triste notizia che pochi hanno assaggiato arrosticini vi propongo una cosa, io il 31 faccio il compleanno e mi farebbe piacere passarlo con voi, dunque sarebbe un buon momento per ritrovarci e farvi assaggiare gli arrosticini Che ne dite?
111DarkLight000 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 per l'organizzazione mi butto dentro pure io^^ se ci possiamo incontrare a metà strada, come ad esempio, che so, Pesaro (era solo un esempio, noi Rosetani non li possiamo vedere i pesaresi) però comunque in zona, sarebbe meglio per tutti.
111DarkLight000 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 di nulla^^ quest'estate a ferragosto ho fatto la stessa cosa, si tratterà solo di spostarsi un pò di più ed adattarla al tema invernale^^ (avevamo comprato quelle torce di legno stile caraibi e avevamo portato gli ascugamani per fare una specie di tappetone con tutti sopra.... non credo che sia idoneo per febbraio!)
viridiana Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 il 31 dicembre????? (fortuna che per poco non sono pesarese..... .....)
Sekiho Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 O pardon non ho specificato il mese XD 31 gennaio
Balder Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 O pardon non ho specificato il mese XD 31 gennaio ecco il 31 gennaio va già meglio. perchè se mi lanciavi 31 dicembre.. eh.. c'erano non pochi problemi. uhm.. bhe il fatto che tu sia nato a esattamente un mese di distanza da me fa già mettere in buona luce la cosa. chissà... vedremo
Sekiho Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Ok parlandone con 111DarkLight000 e Viridiana abbiamo deciso un posto che potrebbe essere carino, e dove cucinano arrosticini in maniera divina!! E' un ristorantino a Grasciano (Abruzzo), si chiama "Al Magico Carbone", avendo aperto da poco purtroppo ancora è provvisto di siti internet e simili. Fatemi sapere chi ci sta, se non sapete come arrivare a Grasciano siamo ovviamente ben disposti a incontrarci in un'altro posto e poi andare la tutti insieme ^^ Attendo con ansia risposte
Aramil Mailo Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 come utente milanese declino l'offerta (milano-grasciano sono più di 500 km), a meno che non ci sia qualche altro pazzo milanese che voglia spararsi il viaggio in compagnia. In quel caso mi unisco a loro!!
Azar Pinkur Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 come utente milanese declino l'offerta (milano-grasciano sono più di 500 km), a meno che non ci sia qualche altro pazzo milanese che voglia spararsi il viaggio in compagnia. In quel caso mi unisco a loro!! Io lo farei anche (gli arrosticini sono buonissimi ) se non fosse che un paio di giorni dopo mi iniziano una caterva di esami più possibilmente la laurea...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.