29 Dicembre 200816 anni Author comment_281889 @Azar: E se si facesse un po' prima per te andrebbe bene?
29 Dicembre 200816 anni comment_281911 @Azar: E se si facesse un po' prima per te andrebbe bene? Guarda è difficile in generale visto che sono esami tosti e mi sono imposto di passarli al primo colpo e via, quindi non contate troppo su di me... Poi l'esperienza insegna che se si deve organizzare un raduno non si può spostare o tenere conto delle esigenze di tutti
5 Gennaio 200916 anni comment_283675 mh.... ammetto che mi farebbe DAVVERO piacere conoscervi tutti. ma avrei anche gli esami... mh. esami o dl???? ma DL ovvio!!1 in sostanza mi farebbe piacere un raduno con voi per due chiacchiere. Diciamo che a meno che non coincidano esattamente con gli esami dovrei esserci. e che non sia TROPPO giù! noi polentoni siamo pigri:lol:
6 Gennaio 200916 anni comment_283805 31 Gennaio... 31 Gennaio... sarebbe una giornata e via, o più giornate? Poi per fare veramente il rompip***e, anche secondo me metà Febbraio sarebbe meglio. Sapete ultimamente sono disoccupato ed i dindi scarseggiano, sono intenzionato a trovare un lavoro a Gennaio e se c'è un raduno D'L conservare minuziosamente il lucro. Quindi io mi metto in forse postando ulteriormente e positivamente se riesco a racapezzare un po' di soldi! P.S. Naturalmente se è per il 31 Gennaio mi escludo a priori, non ce la faccio per allora!
6 Gennaio 200916 anni comment_283817 Se dovessi fare 530 km, sarebbe difficile farlo in giornata. Per cui spero che cerchiate di tentare i friulani (notoriamente pigri come pachidermi) con un numero di partecipanti smodato... e magari qualche idea su un ostello o un B&B con poche pretese in cui passare almeno una notte.
6 Gennaio 200916 anni Author comment_284052 D'accordo allora, per me si potrebbe anche spostare verso la metà di Febbraio (notando che a gennaio non c'è nessuno XD). Devo ancora sentire però 111Darklight000. Se in caso acconsentirà vedrò di trovare ostello e tutto il resto ^^
7 Gennaio 200916 anni comment_284158 a febbraio potrei venire anche io, in effetti non conosco nessuno dal vivo e non mi dispiacerebbe affatto farmi quattro risate, poi lo ammetto, voglio conoscere Bolarf dal vivo
25 Febbraio 200916 anni Author comment_301454 Allora si potrebbe fare il prossimo weekend: C'è un B&B a Roseto centro che dista circa 3-4 Km da dove si dovrebbe mangiare, ha 7 posti letto a 30/35€. Parlando del ristorante il prezzo degli arrosticini e di 50cent. ad'arrosticino mi pare. Ditemi voi chi vorrebbe/potrebbe venire ^^
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.