Vai al contenuto

Raduno in centro (se si riesce)

Sekiho

Messaggio consigliato

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Azar: E se si facesse un po' prima per te andrebbe bene?

Guarda è difficile in generale visto che sono esami tosti e mi sono imposto di passarli al primo colpo e via, quindi non contate troppo su di me...

Poi l'esperienza insegna che se si deve organizzare un raduno non si può spostare o tenere conto delle esigenze di tutti ;-)

Inviato

mh....

ammetto che mi farebbe DAVVERO piacere conoscervi tutti.

ma avrei anche gli esami...

mh.

esami o dl????

ma DL ovvio!!1

in sostanza mi farebbe piacere un raduno con voi per due chiacchiere. Diciamo che a meno che non coincidano esattamente con gli esami dovrei esserci.

e che non sia TROPPO giù!

noi polentoni siamo pigri:lol:

Inviato

31 Gennaio... 31 Gennaio... sarebbe una giornata e via, o più giornate? Poi per fare veramente il rompip***e, anche secondo me metà Febbraio sarebbe meglio. Sapete ultimamente sono disoccupato ed i dindi scarseggiano, sono intenzionato a trovare un lavoro a Gennaio e se c'è un raduno D'L conservare minuziosamente il lucro. Quindi io mi metto in forse postando ulteriormente e positivamente se riesco a racapezzare un po' di soldi!

P.S. Naturalmente se è per il 31 Gennaio mi escludo a priori, non ce la faccio per allora!

:bye:

Inviato

Se dovessi fare 530 km, sarebbe difficile farlo in giornata.

Per cui spero che cerchiate di tentare i friulani (notoriamente pigri come pachidermi) con un numero di partecipanti smodato... e magari qualche idea su un ostello o un B&B con poche pretese in cui passare almeno una notte.

Inviato

D'accordo allora, per me si potrebbe anche spostare verso la metà di Febbraio (notando che a gennaio non c'è nessuno XD). Devo ancora sentire però 111Darklight000.

Se in caso acconsentirà vedrò di trovare ostello e tutto il resto ^^

• 1 mese dopo...
Inviato

Allora si potrebbe fare il prossimo weekend:

C'è un B&B a Roseto centro che dista circa 3-4 Km da dove si dovrebbe mangiare, ha 7 posti letto a 30/35€.

Parlando del ristorante il prezzo degli arrosticini e di 50cent. ad'arrosticino mi pare.

Ditemi voi chi vorrebbe/potrebbe venire ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...