Sekiho Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 @Azar: E se si facesse un po' prima per te andrebbe bene?
Azar Pinkur Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 @Azar: E se si facesse un po' prima per te andrebbe bene? Guarda è difficile in generale visto che sono esami tosti e mi sono imposto di passarli al primo colpo e via, quindi non contate troppo su di me... Poi l'esperienza insegna che se si deve organizzare un raduno non si può spostare o tenere conto delle esigenze di tutti
Sekiho Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Ok, magari sarà per una prossima volta
BomberDede Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 mh.... ammetto che mi farebbe DAVVERO piacere conoscervi tutti. ma avrei anche gli esami... mh. esami o dl???? ma DL ovvio!!1 in sostanza mi farebbe piacere un raduno con voi per due chiacchiere. Diciamo che a meno che non coincidano esattamente con gli esami dovrei esserci. e che non sia TROPPO giù! noi polentoni siamo pigri:lol:
Joe Perficio Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 31 Gennaio... 31 Gennaio... sarebbe una giornata e via, o più giornate? Poi per fare veramente il rompip***e, anche secondo me metà Febbraio sarebbe meglio. Sapete ultimamente sono disoccupato ed i dindi scarseggiano, sono intenzionato a trovare un lavoro a Gennaio e se c'è un raduno D'L conservare minuziosamente il lucro. Quindi io mi metto in forse postando ulteriormente e positivamente se riesco a racapezzare un po' di soldi! P.S. Naturalmente se è per il 31 Gennaio mi escludo a priori, non ce la faccio per allora!
Shar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Se dovessi fare 530 km, sarebbe difficile farlo in giornata. Per cui spero che cerchiate di tentare i friulani (notoriamente pigri come pachidermi) con un numero di partecipanti smodato... e magari qualche idea su un ostello o un B&B con poche pretese in cui passare almeno una notte.
Sekiho Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 D'accordo allora, per me si potrebbe anche spostare verso la metà di Febbraio (notando che a gennaio non c'è nessuno XD). Devo ancora sentire però 111Darklight000. Se in caso acconsentirà vedrò di trovare ostello e tutto il resto ^^
NinjaFelice Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 a febbraio potrei venire anche io, in effetti non conosco nessuno dal vivo e non mi dispiacerebbe affatto farmi quattro risate, poi lo ammetto, voglio conoscere Bolarf dal vivo
Sekiho Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Allora si potrebbe fare il prossimo weekend: C'è un B&B a Roseto centro che dista circa 3-4 Km da dove si dovrebbe mangiare, ha 7 posti letto a 30/35€. Parlando del ristorante il prezzo degli arrosticini e di 50cent. ad'arrosticino mi pare. Ditemi voi chi vorrebbe/potrebbe venire ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.