Pubblicato 3 Novembre 200816 anni comment_266287 Nel manuale base del master viene usata come ambientazione la valle del Nenthir. Sapete dirmi se tale luogo appartiene a qualche particolare ambientazione? Dove posso approfondire la storia dell' impero citato nell' ambienatazione?
3 Novembre 200816 anni comment_266290 Nel manuale base del master viene usata come ambientazione la valle del Nenthir. Sapete dirmi se tale luogo appartiene a qualche particolare ambientazione? Dove posso approfondire la storia dell' impero citato nell' ambienatazione? Guarda se non sbaglio la ritrovi nelle prime tre avventure fatte uscire dalla Wizzy...
3 Novembre 200816 anni comment_266460 E' l'ambientazione point of light adottata nei manuali generici. Per ora puoi trovare qualche spezzone qua e là, in futuro potrebbero anche far uscire qualcosa di più completo ma l'idea è di lasciarla abbozzata
5 Novembre 200816 anni comment_267261 Però Winterhaven appariva anche in un videogioco (di cui non ricordo il nome) che era ambientato nei Forgotten, non vi sembra strano?
6 Novembre 200816 anni comment_267314 Però Winterhaven appariva anche in un videogioco (di cui non ricordo il nome) che era ambientato nei Forgotten, non vi sembra strano? non ti potresti sbagliare con neverwinther? che è forgotten
6 Novembre 200816 anni comment_267338 Winterhaven era una città di IceWind Dale, la seconda che i personaggi avrebbero visto. Ed era nei forgotten realms, almeno così mi pare, una delle famose 10 cittadine del nord.
6 Novembre 200816 anni comment_267378 nain, i nomi delle ten towns sono: Bremen Bryn Shander Caer-Dineval Caer-Konig Dougan's Hole Easthaven Good Mead Lonelywood Targos Termalaine Winterhaven fa parte di una ambientazione "aperta" da poter inserire in qualsiasi campagna si voglia.
6 Novembre 200816 anni comment_267386 nain, i nomi delle ten towns sono: Bremen Bryn Shander Caer-Dineval Caer-Konig Dougan's Hole Easthaven Good Mead Lonelywood Targos Termalaine Winterhaven fa parte di una ambientazione "aperta" da poter inserire in qualsiasi campagna si voglia. Ach:banghead:! E' vero mi sono confuso con easthaven, mi ricordavo male!
6 Novembre 200816 anni comment_267511 Acranno inventato così tanti nomi che un nome ripetuto può capitare o per errore o volutamente per creare una assonanza. Non è che hanno ricopiato Baldur's Gate