Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_266287

Nel manuale base del master viene usata come ambientazione la valle del Nenthir. Sapete dirmi se tale luogo appartiene a qualche particolare ambientazione? Dove posso approfondire la storia dell' impero citato nell' ambienatazione?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_266290

Nel manuale base del master viene usata come ambientazione la valle del Nenthir. Sapete dirmi se tale luogo appartiene a qualche particolare ambientazione? Dove posso approfondire la storia dell' impero citato nell' ambienatazione?

Guarda se non sbaglio la ritrovi nelle prime tre avventure fatte uscire dalla Wizzy... :bye:

comment_266460

E' l'ambientazione point of light adottata nei manuali generici. Per ora puoi trovare qualche spezzone qua e là, in futuro potrebbero anche far uscire qualcosa di più completo ma l'idea è di lasciarla abbozzata

comment_267314

Però Winterhaven appariva anche in un videogioco (di cui non ricordo il nome) che era ambientato nei Forgotten, non vi sembra strano?

non ti potresti sbagliare con neverwinther? che è forgotten :bye:

comment_267338

Winterhaven era una città di IceWind Dale, la seconda che i personaggi avrebbero visto. Ed era nei forgotten realms, almeno così mi pare, una delle famose 10 cittadine del nord.:bye:

comment_267378

nain, i nomi delle ten towns sono:

Bremen

Bryn Shander

Caer-Dineval

Caer-Konig

Dougan's Hole

Easthaven

Good Mead

Lonelywood

Targos

Termalaine

Winterhaven fa parte di una ambientazione "aperta" da poter inserire in qualsiasi campagna si voglia.

comment_267386

nain, i nomi delle ten towns sono:

Bremen

Bryn Shander

Caer-Dineval

Caer-Konig

Dougan's Hole

Easthaven

Good Mead

Lonelywood

Targos

Termalaine

Winterhaven fa parte di una ambientazione "aperta" da poter inserire in qualsiasi campagna si voglia.

Ach:banghead:! E' vero mi sono confuso con easthaven, mi ricordavo male!

comment_267511

Acranno inventato così tanti nomi che un nome ripetuto può capitare o per errore o volutamente per creare una assonanza. Non è che hanno ricopiato Baldur's Gate