Kirk hammet88 Inviata 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Novembre 2008 Salve a tutti....Volevo chiedere una cosa riguardante un vecchio gioco per snes chiamato demon crest.......Non riesco a battere il terzo boss.....Per capirci quel coso insulso con le ali che spara dalla bocca e fa le picchiate..........L'ho colpito un ora di seguito e ancora non muore......Se qualcuno sa come sconfiggerso mi aiuti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Intanto bellissimo gioco che ancora possiedo assieme alle altre perle per Snes e che prima o poi dovrò rispolverare. Non ricordo bene il boss in questione (l'ho giocato decenni fa) ma in ogni caso qui trovi indicazioni utili a riguardo (in inglese): http://www.gamefaqs.com/console/snes/file/588275/24333 Se hai problemi con la lingua dammi indicazioni più precise e ti raduco la parte che ti interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato