lepracauno Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Ciao a tutti! In questo periodo sto veramente facendo i salti mortali e mi spiace non poter essere più presente in DL! In ogni caso vi lascio una bella notizia: Il mio workshop di colorazione digitale arriva a Palermo! Per tutte le news e le info vi lascio il link al mio blog. http://andreaalemanno.blogspot.it/2014/04/workshop-di-colorazione-digitale.html Spero di incontrarvi se ci siete! A presto mi auguro! Lepra
lepracauno Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 La mia ultima creazione: La mappa del signore degli anelli! 1
Mia Osis Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Bellissimi!! Bravo! Il riccetto è carinissimo! ^^
lepracauno Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 e dopo una infinità di tempo ecco un altro paio di immagini di DoramartH! 3
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Veramente bei disegni, complimenti
lepracauno Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Qualche disegnino un po' vecchiottto ma volevo mostrarveli! 3
Mendy Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Ciao Andrea! scusa nn ho letto tutta la conversazione che è un po' lunga quindi forse è una domanda a cui hai già risposto: se ti chiedessi di fare un paio di disegni li faresti a pagamento? e se si quando me li faresti pagare?
lepracauno Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 21 ore fa, Mendy ha scritto: Ciao Andrea! scusa nn ho letto tutta la conversazione che è un po' lunga quindi forse è una domanda a cui hai già risposto: se ti chiedessi di fare un paio di disegni li faresti a pagamento? e se si quando me li faresti pagare? Ciao Mendy, per riposnderti ho bisogno di un paio informazioni. Le immagini ti servono a colori o in Bianco e nero? Sono per uso personale o per qualche progetto editoriale? Che dimensioni? Se vuoi puoi spiegarmi tutto tramite mail: alemanno.a@gmail.com Ti ringrazio A. 1
Mendy Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Pensavo di fare un poster da appendere in camera a colori! le dimensioni penso un A3... però volevo sapere più o meno il prezzo per capire se era fattibile o se abbandonare l'idea! grazie 1
lepracauno Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Ed ecco la mia ultima creaturina! 2
lepracauno Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Ed intanto ecco la mia ultima illustrazione. Ammetto che mi diverte giocare con sta tecnica! 1
Pascolaio Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ciao andreaaa volevo prima di tutto complimentarmi per i disegni.....e poi avrei qualche domanda da inesperto. Prima di tutto con che tecnica fai questi disegni come l ultimo qui sopra?....Anche io mi diletto nel disegno ma ho difficoltà nella creazione delle figure....mi riesce meglio copiare qualche altra cosa e poi renderla "mia" con una tecnica decorativa diversa e questo mi rattrista profondamente. Poi sarei curioso di sapere cosa fa un illustratore di Dragonslair.... E infine chiederti se è reato aprire una gallery sul forum con tutti disegni praticamente solo "rifatti" a tecnica diversa
lepracauno Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ciao e scusa il ritardo enorme con cui rispondo! Grazie per i complimenti e intanto ecco qualche altro lavoretto. Per la tecnica il discorso è lungo: in genere io disegno, scansiono e coloro. Se vuoi contattami privatamente. Un illustratore di DL fa disegni o su richiesta o per il materiale in download. Per questo devi contattare i grandi capi! 1
Lillyen Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Bellissimi gli ultimi lavori! Complimenti! Modificato 12 Dicembre 2016 da Lillyen
Pascolaio Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Il primo soprattutto è molto bello Grazie per le risposte
Messaggio consigliato