3 Maggio 201410 anni Author comment_943268 Ciao a tutti! In questo periodo sto veramente facendo i salti mortali e mi spiace non poter essere più presente in DL! In ogni caso vi lascio una bella notizia: Il mio workshop di colorazione digitale arriva a Palermo! Per tutte le news e le info vi lascio il link al mio blog. http://andreaalemanno.blogspot.it/2014/04/workshop-di-colorazione-digitale.html Spero di incontrarvi se ci siete! A presto mi auguro! Lepra
6 Dicembre 201410 anni Author comment_1012912 La mia ultima creazione: La mappa del signore degli anelli!
26 Luglio 20159 anni Author comment_1104356 e dopo una infinità di tempo ecco un altro paio di immagini di DoramartH!
13 Ottobre 20159 anni Author comment_1125718 Qualche disegnino un po' vecchiottto ma volevo mostrarveli!
2 Dicembre 20159 anni comment_1143224 Ciao Andrea! scusa nn ho letto tutta la conversazione che è un po' lunga quindi forse è una domanda a cui hai già risposto: se ti chiedessi di fare un paio di disegni li faresti a pagamento? e se si quando me li faresti pagare?
3 Dicembre 20159 anni Author comment_1143533 21 ore fa, Mendy ha scritto: Ciao Andrea! scusa nn ho letto tutta la conversazione che è un po' lunga quindi forse è una domanda a cui hai già risposto: se ti chiedessi di fare un paio di disegni li faresti a pagamento? e se si quando me li faresti pagare? Ciao Mendy, per riposnderti ho bisogno di un paio informazioni. Le immagini ti servono a colori o in Bianco e nero? Sono per uso personale o per qualche progetto editoriale? Che dimensioni? Se vuoi puoi spiegarmi tutto tramite mail: alemanno.a@gmail.com Ti ringrazio A.
4 Dicembre 20159 anni comment_1143717 Pensavo di fare un poster da appendere in camera a colori! le dimensioni penso un A3... però volevo sapere più o meno il prezzo per capire se era fattibile o se abbandonare l'idea! grazie
16 Febbraio 20169 anni Author comment_1171868 Ed intanto ecco la mia ultima illustrazione. Ammetto che mi diverte giocare con sta tecnica!
19 Agosto 20168 anni comment_1238259 Ciao andreaaa volevo prima di tutto complimentarmi per i disegni.....e poi avrei qualche domanda da inesperto. Prima di tutto con che tecnica fai questi disegni come l ultimo qui sopra?....Anche io mi diletto nel disegno ma ho difficoltà nella creazione delle figure....mi riesce meglio copiare qualche altra cosa e poi renderla "mia" con una tecnica decorativa diversa e questo mi rattrista profondamente. Poi sarei curioso di sapere cosa fa un illustratore di Dragonslair.... E infine chiederti se è reato aprire una gallery sul forum con tutti disegni praticamente solo "rifatti" a tecnica diversa
5 Dicembre 20168 anni Author comment_1283634 Ciao e scusa il ritardo enorme con cui rispondo! Grazie per i complimenti e intanto ecco qualche altro lavoretto. Per la tecnica il discorso è lungo: in genere io disegno, scansiono e coloro. Se vuoi contattami privatamente. Un illustratore di DL fa disegni o su richiesta o per il materiale in download. Per questo devi contattare i grandi capi!
12 Dicembre 20168 anni comment_1287262 Bellissimi gli ultimi lavori! Complimenti! Edited 12 Dicembre 20168 anni by Lillyen