lepracauno Inviata 4 Novembre 2008 Segnala Inviata 4 Novembre 2008 salve, sono tornato da Lucca Comics and Games ed ho cercato apposta il vostro stand per presentarmi! sono Andrea Alemanno e vorrei propormi come illustratore. ovviamente lascio di seguito il link del mio portfolio. Come e quando volete contattatemi! GRAZIE!!!!!!! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/sets/ buona visione 1
Aerys II Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Ti do il mio benvenuto e ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravo dal po' che ho potuto vedere sfogliando rapidamente il tuo album. Stasera mi prenderò il tempo di osservarlo come merita, a presto!
raemar Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Non sono affatto un esperto di disegno, ma devo dirti che mi piacciono molto i tuoi lavori, in particolare quelli del set "lupus in tabula". Sinceri complimenti, per quello che posso capirne hai uno stile "non realistico" molto maturo ed emozionante da vedere. p.s.: chiedo scusa se ho usato termini a sproposito, spero di essermi fatto capire comunque.
Bradipo Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Benvenuto anche da parte mia. Hai uno stile davvero interessante. Complimeti
Lothavier Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Benvenuto Ci siamo visti a Lucca e apprezzo molto il tuo stile. Sentiti libero di postare tutti i lavori che vuoi, anche se già il link è un'ottima presentazione.. a presto!
lepracauno Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Mi fa piacere che ti ricordi di me!!!! Ciao a tutti e grazie per i complimenti !
dreamworker Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Benvenuto nella sezione disegnatori della Dragonslair!
Ospite Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Mi piacciono i tuoi disegni! Hai uno stile molto originale!
Strikeiron Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Ho visto ieri il tuo portfolio su cd (prima di passarlo a Chiavix). Sbaglio o ti diverti di più sui paesaggi? Sono fenomenali!
lepracauno Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 i paesaggi mi son sempre piaciuti ma è da poco che ho incominciato a disegnarli bene.. ultimamente ammetto che ci sto trovando gusto!
Selvaggio Saky Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Allora sei te^^ Pensavo fosse un altro. BENVENUTO dal Selvaggio:bye:
lepracauno Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 ciao! ammetto di avere difficoltà a ricordare tutti voi! ma è ancor l'inizio!
Strikeiron Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 i paesaggi mi son sempre piaciuti ma è da poco che ho incominciato a disegnarli bene.. ultimamente ammetto che ci sto trovando gusto! Eheheh si vede...
Fodasu Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Welcome, man. O_O... Ammazza zì, se sei bravo. Mi piace molto il tuo stile, sketchoso e ombreggiato... Proprio il tipo di concept che mi piace. E adoro anche i landscapes. Senti... non è che butteresti giù qualche landscape a tema Vittoriano? Solo se proprio non hai nulla da fare, si capisce
lepracauno Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 in stile vittoriano?!?!?!?! cavolo nn l'ho mai fatto... dammi un pò. giusto per informarmi ma a te a che servono, e che soggetto in particolare?
Fodasu Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Ooooh... mi piacerebbe uno sketch di una cittadina dell'entroterra britannico nell'età vittoriana! Sai, le colline, gli alberi, la nebbia, case in mattoni e legno...
lepracauno Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 .... divertente... ma per cosa serve? sono il tipo che più informazioni ho a riguardo di un lavoro e meglio mi ingegno!
Fodasu Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Per abbellire questo --> CLICCAMI Per arricchire la narrazione con qualche landscape, avatar, e schizzi evocativi di vario genere!
lepracauno Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 mmm... ok! dammi un pò di tempo, e vedo che ti posso fare. considera che in sti giorni ho degli impegni in accademia ma posso fartelo. ok?!!!
Messaggio consigliato