4 Aprile 200915 anni Author comment_313190 giorno di alta creatività stamane..sarà stato l'allarme antincendio che è impazzito alle 9 di mattina..boh! cmq eccovi il link! come sempre fatemi sapere cosa ne pensate! thanks! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3411090977/
8 Aprile 200915 anni Author comment_314249 riassestatina al portfolio! nella sezione Doramarth ora c'è anche la traccia di testo illustrato con l'ordine delle illustrazioni.
27 Aprile 200915 anni Author comment_319929 http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3481736432/ ecco a voi l'ultima mia creazione. dopo mesi di solo digitale ho ripreso in mano penna e pantoni e un tocchetto di luci in PS. spero vi piaccia.. questa volta mi son dato alle metafore, sarà per l'aria accademica o per alcune mie considerazioni pseudo filosofiche, non so, ma fatto stà che ho secernato questa illustrazione per puro diletto. buona visione a tutti
28 Aprile 200915 anni Author comment_320112 Dopo una mattina calma e tranquilla leggendo alcuni post mi è venuta una voglia matta di colorare un mio vecchio disegno che non mi faceva impazzire ma lo trovo interessante.. ecco a cosa sono arrivato, manca ancora diverso tempo prima di finirlo ma già che c'ero ho voluto farvelo vedere lo stesso!
28 Aprile 200915 anni comment_320212 Ti stà venendo davvero bene! sopratutto trovo bellissima la realizzazione della giubba
28 Aprile 200915 anni comment_320275 fai in modo che quella linea sul volto assomigli di più alla barba che dovrebbe essere^^ cos' sembra che abbia il muso, ha qualcosa di bestiale se lo lasci così... per il resto bello come al solito
10 Maggio 200915 anni Author comment_323449 Aggiornato il mio portfolio con un autoritratto digitale. che ne pensate?!?! questo l'ho anche stampato in A2! heheh www.flickr.com/andreaalemanno
17 Maggio 200915 anni Author comment_325937 è stata una prova.. volevo provare alcune idee che mi son girate in testa ed ho utilizzato questo disegno di un annetto fà...
17 Maggio 200915 anni Author comment_326010 in questo periodo sto facendo un paio di video per degli esami e quindi sono "oberato" dagli impegni ma presto voglio fare qualcosina di nuovo! genere futuristico!
17 Maggio 200915 anni comment_326052 lepracauno ha detto: in questo periodo sto facendo un paio di video per degli esami e quindi sono "oberato" dagli impegni ma presto voglio fare qualcosina di nuovo! genere futuristico! Nuuoooo, il futuristico noooo!! Non cedere al lato oscuro, ti pregoooo!!! *Chaya odia la fantascenza e company* Cleo ha detto: puoi fare altri disegni? Stica, ha la gallery piena, ma almeno li hai visti i suoi lavori? XD
17 Maggio 200915 anni Author comment_326057 EHEHEH scusa chaya ma dopo mesi no stop di fantasy ho disegnato un astronauta!!! scusa scusa scusa! ehehe cmq ho diversi giga di lavori miei sul pc! ma postarli tutti da un lato svaluterebbe i lavori seri e dall'altro non ho voglia di starci dietro ad inserirle tutte... spero che comunque piacciano!
18 Maggio 200915 anni comment_326119 Argh, astrocoso... evabbè dai, sono comunque curiosa di vederlo chè tanto dalla tua matita (o pentab) non possono che uscire cose meravigliose...
18 Maggio 200915 anni Author comment_326167 eheheh ogni tanto necessito di staccare... spero solo che esca come ho in mente!
19 Maggio 200915 anni comment_326857 Chaya ha detto: Nuuoooo, il futuristico noooo!! Non cedere al lato oscuro, ti pregoooo!!! *Chaya odia la fantascenza e company* Peccato io lovvo il futuristico!:-( vai con l'astronauta!
19 Maggio 200915 anni Author comment_326982 Aspettando l'omino dello spazio vi posto la fine del mio lavoro su Doramarth, o quasi visto che manca la cover del cd! In ogni caso eccovi il link, purtroppo la qualità non è granchè ma il video originale pesava 500 mb! spero che si veda! se no, andate su www.youtube.com/andreaalemanno buona visione!
20 Maggio 200915 anni comment_327176 Ma lo sai che solo ora mi è venuto in mente chi mi ricordano i tuoi elfi? DiTerlizzi! <3 Il video è davvero molto suggestivo... anche se inizialmente sono rimasta un po' basita nel vedere il video "Ritratti d'artista" e non capivo bene cosa centrasse... XD