lepracauno Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2009 giorno di alta creatività stamane..sarà stato l'allarme antincendio che è impazzito alle 9 di mattina..boh! cmq eccovi il link! come sempre fatemi sapere cosa ne pensate! thanks! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3411090977/
lepracauno Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 riassestatina al portfolio! nella sezione Doramarth ora c'è anche la traccia di testo illustrato con l'ordine delle illustrazioni.
lepracauno Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3481736432/ ecco a voi l'ultima mia creazione. dopo mesi di solo digitale ho ripreso in mano penna e pantoni e un tocchetto di luci in PS. spero vi piaccia.. questa volta mi son dato alle metafore, sarà per l'aria accademica o per alcune mie considerazioni pseudo filosofiche, non so, ma fatto stà che ho secernato questa illustrazione per puro diletto. buona visione a tutti
lepracauno Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Dopo una mattina calma e tranquilla leggendo alcuni post mi è venuta una voglia matta di colorare un mio vecchio disegno che non mi faceva impazzire ma lo trovo interessante.. ecco a cosa sono arrivato, manca ancora diverso tempo prima di finirlo ma già che c'ero ho voluto farvelo vedere lo stesso!
FairDragoon Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Ti stà venendo davvero bene! sopratutto trovo bellissima la realizzazione della giubba
lepracauno Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Finito lo gnomo! che ne pensate?!!!!!!!??
Norkim Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 fai in modo che quella linea sul volto assomigli di più alla barba che dovrebbe essere^^ cos' sembra che abbia il muso, ha qualcosa di bestiale se lo lasci così... per il resto bello come al solito
lepracauno Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Aggiornato il mio portfolio con un autoritratto digitale. che ne pensate?!?! questo l'ho anche stampato in A2! heheh www.flickr.com/andreaalemanno
Cleo Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Ti do il mio benvenuto!e non mancano i complimenti!
lepracauno Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2009 GRACIAS!!! sempre un piacere ricevere complimenti!
lepracauno Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2009 è stata una prova.. volevo provare alcune idee che mi son girate in testa ed ho utilizzato questo disegno di un annetto fà...
lepracauno Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2009 in questo periodo sto facendo un paio di video per degli esami e quindi sono "oberato" dagli impegni ma presto voglio fare qualcosina di nuovo! genere futuristico!
Chaya Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Inviato 17 Maggio 2009 in questo periodo sto facendo un paio di video per degli esami e quindi sono "oberato" dagli impegni ma presto voglio fare qualcosina di nuovo! genere futuristico! Nuuoooo, il futuristico noooo!! Non cedere al lato oscuro, ti pregoooo!!! *Chaya odia la fantascenza e company* puoi fare altri disegni? Stica, ha la gallery piena, ma almeno li hai visti i suoi lavori? XD
lepracauno Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2009 EHEHEH scusa chaya ma dopo mesi no stop di fantasy ho disegnato un astronauta!!! scusa scusa scusa! ehehe cmq ho diversi giga di lavori miei sul pc! ma postarli tutti da un lato svaluterebbe i lavori seri e dall'altro non ho voglia di starci dietro ad inserirle tutte... spero che comunque piacciano!
Chaya Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Argh, astrocoso... evabbè dai, sono comunque curiosa di vederlo chè tanto dalla tua matita (o pentab) non possono che uscire cose meravigliose...
lepracauno Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 eheheh ogni tanto necessito di staccare... spero solo che esca come ho in mente!
TheBuriedHatchet Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Nuuoooo, il futuristico noooo!! Non cedere al lato oscuro, ti pregoooo!!! *Chaya odia la fantascenza e company* Peccato io lovvo il futuristico!:-( vai con l'astronauta!
lepracauno Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Aspettando l'omino dello spazio vi posto la fine del mio lavoro su Doramarth, o quasi visto che manca la cover del cd! In ogni caso eccovi il link, purtroppo la qualità non è granchè ma il video originale pesava 500 mb! spero che si veda! se no, andate su www.youtube.com/andreaalemanno buona visione!
Chaya Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ma lo sai che solo ora mi è venuto in mente chi mi ricordano i tuoi elfi? DiTerlizzi! <3 Il video è davvero molto suggestivo... anche se inizialmente sono rimasta un po' basita nel vedere il video "Ritratti d'artista" e non capivo bene cosa centrasse... XD
Messaggio consigliato