FairDragoon Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Che bella l'idra amo l'effetto che viene dato dalla texture del colore unito a quello della matita, e il design dell'idra è carinissimo! ...chissà se mi starebbe in giardino...
lepracauno Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 credo che mangi per due! ahahaha
Lillyen Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 L'idra mi piace molto, aspetto di vederla finita
lepracauno Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Grazie! Spero di finirla presto..
lepracauno Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2009 ecco uno dei miei lavori più lunghi: iniziato l'8dicembre2008 e ancora incompiuto! non so cosa farci, ma questo disegno sembra incompleto...sicuramente è unB/N ma nn so cosa fare per completarlo http://img30.imageshack.us/img30/4862/mg7928.jpg
lepracauno Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Aggiornato il portfolio! www.flickr.com/andreaalemanno che ne pensate!??! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3653923117/
Chaya Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Davvero suggestiva quest'ultima Alice... ha degli occhi un po' inquietanti... e poi, non so, sembra quasi di vedere l'ombrello girare, come se tentasse di ipnotizzarti per convinverti a seguirla nel suo Wonderland un po' oscuro... Ok, mi drogo, è tardi e dovrei andare a dormire: scusate. XD
lepracauno Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Grazie! La colorazione è interamente in photoshop e texture, mentre il disegno è con penna biro su carta(quella della moleskine, che è fighissima)
_Akéiron_ Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Mi piace molto, specie da un punto di vista cromatico. L'unica cosa che IO avrei evitato, se fosse stato un lavoro mio, è l'utilizzo di pennelli sfumati, come hai ad esempio fatto nell'ombrello, nel vestito e nello sfondo nel passaggio tra luce e ombra: a mio avviso levano incisività al tutto. Comunque è solo un'opinione personale, complimenti!
Mia Osis Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 WOW!! m sono persa un sacco di cose negli ultimi tempi! Mitico portfolio, mi piace il tuo stile, è molto personale, vario ed incisivo! Mi piace soprattutto quest'ultima Alice, trovo che i capelli siano fantastici, sembrano dorati! Anche i tuoi disegni in b/n sono fantastici, hanno l'impatto immediato degli schizzi senza perderci nei dettagli^^
lepracauno Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 grazie dei complimenti! @akeiron: per lo sfondo è diventato quasi d'obbligo... purtroppo il chiaro e lo scuro farli con un gradiente smorzava troppo tutto..
lepracauno Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 viste alcune buone notizie che mi son capitate in questi giorni ecco un work in progress del mio ultimo lavoro per il libro "Tristano" di A.Forlani. Il lavoro è 2000x1500 se non erro e lo sto realizzando con Corel Painter con matite e penne. Che ne pensate?!?
Epantiras Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Bello! La prospettiva poi da' effetto! Bello anche il contrasto maglia chiara su sfondo scuro e pantaloni scuri su sfondo bianco. Solo una piccola critica, il braccio destro (moolto magro) è tirato indietro come se fosse avesse i polsi legati, eppure il braccio sinistro non lo vedo (suppongo quindi che sia steso lungo il fianco). O forse, studiando l'ombra che proietta, il braccio sta oscillando avanti e indietro. Ho notato un'altra cosa... il presonaggio posa i piedi su qualcosa o è già "appeso"? A vedere l'ombreggiatura e l'angolo della gamba sinistra sembra che sia girata in modo che il piede punti di 30° a sinistra, come se fosse appoggiato sul qualcosa. Uh... ho scritto un papiro! Beh comunque sono curiosa di vederlo finito
lepracauno Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 effettivamente quell'immagine ha un pò di problemi! l'idea era del corpo appena caduto dalla sedia e quindi le braccia dovrebbero oscillare ma le gambe non mi piacciono proprio.. me la devo studiare bene!! ehehe in teoria vorrei stamparla 70x100!
lepracauno Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Beh, è da un pò che non pubblico l'aggiornamento della mia gallery... beh: ecco a voi l'aggiornamento!! abbastanza corposo, vi sono immagini nuove in quasi tutti i set(con mio immenso piacere) spero vi piacciano e fatemi sapere ok?! www.flickr.com/andreaalemanno
Voldor Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 mi piacciono tutti davero molto!!! hai un ottimo gusto per gli accostamenti cromatici son tutti molto azzeccati a parer mio, forse solo lo sfondo del lupo non mi convince in pieno, ma gli altri son magnifici. Hai uno stile bellissimo e molto personale e le espressioni son davvero vive, ognuno trasmette il proprio carattere ed è vivo. Mi piace molto anche il tuo modo di disegnare e di lasciare i tratti anche nel definitivo, anche se forse hai un po' esagerato in Tristano IMHO. Davvevo ancora complimenti.
Norkim Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 atupenda gallery soprattutto l'autoritratto lo trovo spettacolare!
TheBuriedHatchet Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Adoro particolarmente il lavoro del lupo per il gioco Lupus in Tabula... Se non erro è un Gioco di ruolo no? Anche gli altri laori non sono niente male Compliments! TBH
TheBuriedHatchet Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Adoro particolarmente il lavoro del lupo per il gioco Lupus in Tabula... Se non erro è un Gioco di ruolo no? Son impressionanti anche tavole tipo la tentazione di loki end Co... Davvero bravo! Anche gli altri laori non sono niente male Compliments! TBH
lepracauno Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 LUPUS IN TABULA è un gioco di carte diciamo interpretativo .. :/ GRAZIE dei complimenti! (giusto per tirarmela: son riuscito a vendere i 4 ritratti del libro di TRISTANO!!!)
Messaggio consigliato