lepracauno Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Aggiornata la mia galleria su flickr!! Son nati due nuovi set!!! buona visione e come sempre son accette critiche! HASTA LUEGO! www.flickr.com/andreaalemanno 1
lepracauno Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Piccolo aggiornamento! un disegno per Project Hope secondo il mio personalissimo modo di vederlo.. a presto un altro! www.flickr.com/andreaalemanno
Voldor Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 ma WOW! io mi ero perso il Bestiario di Alice! cavolo son bellissimi! quanto amore il 4 di quadri!!! il bozzetto del soldato nazista è molto bello! mi piacciono le "cose con i tubi"(nelle immagini in generale). Mi ero perso anche i pesci rossi!!! O___O bellissima luce! molto suggestivo il punto di vista nel disegno dal vero. Per i colori come e con cosa hai lavorato? supporto? ha davvero un bellissimo effetto
lepracauno Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 per il disegno a matita(merito di Jabberwocky_84) io non centro nulla eheh per i colori son diverse tecture rimescolate a dovere!!!
DIVER Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 benvenuto "il Bestiario di Alice! cavolo son bellissimi".. davvero, complimenti. Mi sto rendendo conto di quanta bravura c'è in questo forum, sono senza parole
lepracauno Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 UAO! grazie dei complimenti! è sempre un piacere avere bei commenti come questi! Intanto informo che in gallery ci son nuove immagini, giusto un paio nel periodo lucchese! BUON DIVERTIMENTO! www.flickr.com/andreaalemanno/sets YEAH!
lepracauno Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 hola chicos y chicas! nella gallery qualche altro bel disegno!! www.flickr.com/andreaalemanno
Strikeiron Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 hola chicos y chicas! nella gallery qualche altro bel disegno!! www.flickr.com/andreaalemanno Non riuscirò mai a capire perché odi i particolari nei disegni....
lepracauno Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 perchè se devo disegnare tutti i particolari allora mi metto a fare le foto..In un disegno mi piace che lo spettatore "immagini" e non che gli venga soltanto dato il disegno del tipo:"toh e vedi", preferisco un "toh, e ragionaci". Siamo in una società in cui viene dato tutto e subito, senza sforzo mentale e visivo, tette, muscoli, bellocci... Ormai è più facile avere che immaginare di farlo. Le mie illustrazioni si approcciano più ad una atmosfera che non alla verosomiglianza.
Mia Osis Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Che bellino che è "Loki"!!!(forse non dovrebbe fare tenerezza, ma capita.. ;-P ) mi piace un sacco la luce e il modo in cui le spire della coda si avvolgono in giro! davvero un bell'effetto con le ombre! "Centry" è... inquietante... mi da nettamente la sensazione di fastidio perchè non riesco a vederlo..XD
lepracauno Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 il disegno di Loki è piaciuto anche a Donato Giancola!!! è stato un onore!
Voldor Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 ______________ oh mamma!!!!! ooooohh!!!!!!!!! mi emozionano sempre i tuoi lavori!!!! Centry è fantastico! è davvero etereoo!!! è inquietante! mi piace un sacco, mi piace molto come hai lavorato con le texture. Hide è bellissimo! Anche Drow. Il tuo stile è fenomenale, io ci vedo al quantità giusta di particolari e mi piace sempre tantissimo il tuo stile e le atmosfere che riesci a creare! gran utilizzo della colorazione digitale, per niente banale! =))))))))
lepracauno Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 tutti questi cuori! mi sento emozionato!! e come sempre tutti i complimenti/critiche son bene accette!!
lepracauno Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Nuovi ingressi!! Un pò di bozzetti, disegni, idee e quant'altro! YEAH! www.flickr.com/andreaalemanno/sets
lepracauno Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Che ne pensate?! è una illustrazione per un gdr un pò particolare ehehe http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/4190124580/
Ospite Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Mi piace il modo in cui elabori le immagini e i colori... L'espressione non è ostacolata dai classici formalismi. Lo saprai già, ma secondo me devi continuare a sviluppare questo stile (senza però trascurare altri possibili stimoli...) Ciao
lepracauno Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 ASP! che intendi con "l'espressione non è ostacolata dai classici formalismi?!"
lepracauno Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 ASP! che intendi con "l'espressione non è ostacolata dai classici formalismi?!"
Ospite Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 ASP! che intendi con "l'espressione non è ostacolata dai classici formalismi?!" intendo dire che troppo spesso si vedono illustrazioni che non sono altro che semplici soggetti messi in posa senza un perchè. Magari curatissimi in ogni minimo dettaglio, dalle proporzioni perfette eccetera eccetera ma che però non esprimono nulla di interessante (almeno per quanto mi riguarda)... E il tuo modo di disegnare mi piace perchè si percepisce che il tuo interesse non è riprodurre fedelmente un dettaglio, ma comunicare qualcosa. Espressione
lepracauno Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! grazie grazie !!! Effettivamente non amo troppo il dettaglio quanto le atmosfere che si possono creare... Il problema è che spesso si cerca più il dettaglio o il bello...sigh..
Messaggio consigliato