lepracauno Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Già se un negozio stampa su diverse carte vuol dire che hanno delle stampanti almeno semipro. Io chiedo sempre(e lo faccio segnare sull'ordine) di tenere fede ai colori. Se posso lascio sempre indicato il profilo colore con cui lavoro (adobe srgb1998) e poi dò l'elaborato già impaginato sul foglio che andrà stampato. Non dare solo l'immagine perchè potrebbero distorcerla. Una laser può anche andare ma dipende dalla qualità della stampante. Se trovi una tipografia sarebbe il massimo ma ti viene a costare una cifra!
niji707 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 è la profondità di colori che è sempre deludente. (nessuno mi ha mai distorto le immagini O.O) Non hanno carte diverse, a parte come grammatura, sono io che quando stampo online cerco carte artistiche, solo che non ho ancora trovato un buon servizio online. Tanti che fanno foto, foto... vanno bene per divertimento, per l'albumino da mettere sul tavolo che passa per millemila mani, ma sono tristissime per il portfolio. proverò a cercare qualche tipografia, è che spesso lavorano su grandi quantità....
lepracauno Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 anche le stamperie online lavorano su quantità. Prova a cercare qualche copisteria che faccia cartellonistica e credo che risolvi il problema!
lepracauno Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ed ecco la mia cartolina di auguri per un buon halloween! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/5083234827/in/set-72157608161002029/ sto periodo son produttivo!
lepracauno Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 sto provando a colorare in maniera diversa, più "pittorica" mah!
niji707 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 mah, a me piace come colori di solito! hai un modo molto personale di usare colori e textures/materiali Parlando di stile di colorazione, l'unica cosa che non mi convince in questo è che hai usato un sacco di trattini più definiti e sottili sulla manica... e questo attira l'attenzione lì, irrevocabilmente... almeno la mia. Come uso dei pennelli, preferisco il drago: quello veramente è pittorico ma ben equilibrato come dimensioni e "opacità" dei pennelli...
lepracauno Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 si effettivamente hai ragione, è nata per caso senza farmi troppi problemi! mi sa che l'aggiusto! ehehehe
lepracauno Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Un altro lavoro mischiando qualche idea.. che ne dite? non è finito, manca la luce sulla parte inferiore ma gran parte è fatto...
lepracauno Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/5083234827/in/set-72157608161002029/ prematuro per halloween ma ormai l'ho fatta ;=)
lepracauno Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 ihihih! una mia illustrazione per l'ambientazione de La notte eterna! http://www.lanotteeterna.com/
niji707 Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 bella, molto efficace!! mi piacciono un sacco le finestrelle tutte belle definite negli edifici di sfondo, fanno un bell'effetto
lepracauno Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 grazie niji!! intanto qualche altra illustrazione veloce veloce di giornata! www.flickr.com/andreaalemanno
lepracauno Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 pubblicata un altra illustrazione per il contest di artorder! che ne dite? http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/5220907160/
niji707 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 parecchio bello, molto interessante... composizioni, luci...! bello!!
lepracauno Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 parecchio bello, molto interessante... composizioni, luci...! bello!! Grazie Effettivamente è uno dei pochi che mi ha fatto sentire soddisfatto! si può fare di meglio ma questa è un'ottima base.
niji707 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 approvo! di meglio si può sempre fare, ma è anche giusto essere soddisfatti dei propri risultati, soprattutto quando si fa un bel lavoro
Messaggio consigliato