Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 461
  • Visualizzazioni 57,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• e dopo una infinità di tempo ecco un altro paio di immagini di DoramartH!

• Qualche disegnino un po' vecchiottto ma volevo mostrarveli!

• regalo per halloween! faccio sempre un disegno per questo giorno come dedica alla festa, è un buon allenamento!

Posted Images

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Autore
comment_649957

L'idea è di per se semplice. Sto provando alcune tecniche miste e volevo vedere come usciva.. Considera che l'ho pensata con dei possibili ingombri di testo e quindi ho ridotto all'osso i decori altrimenti diventa una illustrazione interna.

comment_649959

Prova magari a cambiare il punto di vista o magari il soggetto... L'effetto non è male, solo che sa un po' di già visto, tutto qui.

• 2 settimane dopo...
comment_653371

come "feeling" mi piace molto! attira l'attenzione, è molto elegante... insomma, si farebbe notare! E sicuramente è molto originale!

Ma ti confesso che ho fatto un po' fatica a leggerla e non sono neppure sicura di averla letta giusta... c'è l'ombra di un collo + testa di un drago, è corretto?

Forse è anche bello che uno si chieda "cos'è??", si incuriosisca e si metta a studiarla... però ecco, basta che tu sappia che è poco leggibile! :P

• Autore
comment_653405

Si mi sa che devo schiarirla un poco e migliorare la sagoma dell'ombra... Al centro volendo, c'è una moneta che è un anello! piccola chicca!ehehe