lepracauno Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Grazie Jaelle! OVVIAMENTE SE DIVENTATE FOLLOWER DEL MIO BLOG IO SO CONTENTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Nuove illustrazioni (in vista della fiera del libro di bologna..) http://andreaalemanno.blogspot.com/2012/02/game-of-thrones-walder-frey.html http://andreaalemanno.blogspot.com/2012/02/game-of-thrones-jeoffry.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 La prima mi piace di più... Lord Frey delle Torri gemelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Molto interessanti e belle cmposizioni entrambe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 GRAZIE NIJI!! detto da te è un complimentone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Il primo disegno è molto bello, del secondo mi intriga come hai usato l'ombra sul viso e sul cervo, illuminati in modo opposto... Sembrano assieme, si, ma non uniti. Poi quell'occhietto giallo è decisamente inquietante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Grazie Mia! Ho infatti cercato di dare l'idea che siano la stessa cosa, o che comunque nascano da uno stesso punto. L'inquietudine del cervo mi è venuta spontaneaa! ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 ecco Ser Dontos Hollard sempre da Game of throne! http://4.bp.blogspot.com/-JLNFbwuLDqk/T0EPTUFCmnI/AAAAAAAAAiQ/ThF4-YZKKCI/s1600/dontos.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Sei veramente forte...molto poetico. Pazzesco, lo sto leggendo anch'io game of throne e ho avuto l'idea di fare dei personaggi del libro da proporre... e poi trovo te che sei già un pezzo in là...belli davvero, inaspettati per la solita cricca di lettori amanti del muscolo (tra i quali son pure io!). Dontos è un quadro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 OH! grazie dei complimenti! Si Game of thrones lo trovo veramente bello e diverso...scherzando lo definisco il beautiful del fantasy! ahhahah Altro lavoro su GoT! e il link: http://andreaalemanno.blogspot.com/2012/03/stark-game-of-throne.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 @ilmat: non cliccare il link! Rischio spoiler!! XD molto bello anche questo! com'è andata poi con illustrati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Si il link è per chi già conosce! non aprire! ahahah Illustrati è andata male, peccato! In compenso sono riuscito a strappare un appuntamento alla logos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 peccato per Illustrati... ma direi che l'appuntamento con la logos fa migliorare l'umore!! in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Crepi il lupo (vedi sopra!)ahahah intanto si incrociano le dita! ma tu a bologna ci vai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ahahah! "Fa un po' Beautiful" è proprio quello che ho detto anche a Niji parlando di GoT!!! Quale linkkkk?????? Cos'è uno spoiler????? Non era il pezzo sotto il cofano delle auto da corsa???? Verrò rapito da uno spoiler impazzito???? Mi farebbe piacere conoscerti Lepracauno...io dovrei venire a Bologna per dare un'occhiata in giro con un'amica super brava (animatrice fumettista stile Skydoll)... Perché non ci si becca??? Dai dai anche Niji!!! Si indice un minimini raduno! Bello il lupo, confermo che sei dotato di una gran poesia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ilmat, alcune cose meglio non capirle! Io sarò in fiera tutti e quattro i giorni, l'unico problema è capire bene tutti gli orari...mi prospetta una fiera di fuoco.... Grazie per questi commenti sulla poesia! Di mio ci sto lavorando tanto, sento che è un mio stilema, un mio modo di raccontare e cerco di massimizzarlo sempre. Forse anche per questo non mi scelgono mai per i giochi di ruolo! ahhaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Quello che si vede dalle tue opere è che l'interesse è rivolto al racconto, come dici te, ed è un interesse che ha dato i suoi frutti. Ti rivolgi più al cuore che all'occhio, per questo parlo di poesia...Mentre io sono ancora tutto preoccupato dall'essere "corretto" rispetto a canoni che alla fine sono non miei, te hai superato il limite e ti sei inventato (o hai evidenziato) il tuo stile dando vita a qualcosa di nuovo. Sono sicuro che questa strada ti porterà a lavorare presto...vaivai, tocchiamoci sotto ! Sei evidentemente adatto alle storie illustrate più che al Machismo del gioco di ruolo. Ma sarebbe moooolto interessante per un gdr adottare le tue illustrazioni...se si rientra in discussione una volta ti parlo dell'idea di gdr che ho da parte da un po' di tempo!... Quando sei a posto con gli orari facci sapere che si guarda di infilarsi nel mezzo. (parlo di Bologna) Mat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Lo spoiler è un'informazione che ti rovina delle sorprese sugli avvenimenti nei libri che non hai ancora letto. Se ti dico "tanto tizio caio muore" e tu non lo sapevi, ti ho fatto uno spoiler Io a Bologna penso di andarci a spiare un po' di nomi di case editrici estere da contattare... Ma non so ancora come e quando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 aaaaaaaaaargh!!!! non ci avevo pensato!!!! Andrea smetti subito di disegnare got!!! Ok dovrò tenermi lontano da queste pagine per un bel po'... Allora si fissa per Bologna...basta trovare un giornino che ci vada bene...io me la dovrei poter gestire un po' come mi pare riguardo al lavoro. Ancora c'è tempo comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato