lepracauno Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 nuova tavola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Oohh...non so spiegarti 'tecnicamente' perchè , ma l'ho trovato commovente. Sarà il volo delle colombe, che è espresso molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 grazie Francesca! Questa tavola l'ho realizzata da una poesia ad una bibliotecaria.. Se vai sul mio blog c'è il link alla poesia. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Sono appena andata a vedere. Vedi, l'illustrazione era perfetta perchè mi aveva già detto tutto ancor prima di leggere la poesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 graziegrazie!! L'autore invece me l'ha cazziata leggermente questa tavola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 mi sembra una delle tue cose migliori...bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 graziegrazie!! L'autore invece me l'ha cazziata leggermente questa tavola! Haha! Davvero? Càpita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 A volte succede! vediamo come va con la prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makuta_91 Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 ciao! bel portfolio, senti non è che avresti del tempo per la mia richiesta? un paio di sketchup preparatori per il mio pg... in stile tratti a matita, insomma un abbozzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Penso di avere un pò di tempo ma non garantisco date, mandami un link e vedo cosa posso fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Hehe, il primo mi fa troppo ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Si, avevo intenzione di fare delle immagini fantasy meno serie del normale! Sul blog ne ho postate diverse! http://andreaalemanno.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 gente gentile, perchè non mettete un semplice mi piace alla mia illustrazione stile "manga"?! http://www.facebook.com/BambooEurope/app_522413724451707?app_data=644 su il link! grazie! si vince una bamboo nuova di zecca! Anzi, partecipate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Grazie! :=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Una prova con artrage con un lavoro su carta velina. che ne dite?! in realtà non so neanche se è finita la tavola ma mi piaceva e ve la posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 E' bella e d'impatto, ma non capisco bene la parte dello sfondo con il personaggio dietro...l'orco con le pelli appese mi piace un bel po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 In realtà la tavola ha qualcosa che no mi convince, forse la prospettiva non è del tutto a posto e questo porta ad un appiattimento dei personaggi, specie l'orco che essendo in primo piano me lo sarei aspettato molto più grosso. I personaggi fantasy, invece, mi fanno impazzire, molto molto belli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 grazie per i commenti! effettivamente quello dell'appiattimento è dovuto al fatto che ho usato le carte veline. Ogni personaggio è fatto su un foglio, scansionato e incollato e lo stesso dicasi della scenografia. Il problema è che andava studiato meglio dall'inizio. :S Ho provato a creare il distacco mettendo un punto luce proprio sull'"orco" in maniera da creare una distanza. Il problema vero è nato sul secondo piano perché non ho gestito bene le posizioni dello sfondo e il mago. Ammetto anche che mi sono concentrato più sull'utilizzo di Artrage che non dell'immagine, mi interessava capire come funzionavano i livelli e i pennelli e quindi mi son basato su come rifare la luce e le ombre. I personaggi fantasy, infine, li sto facendo perché era una vita che non disegnavo degli avventurieri e tramite un progetto (gratuito..) mi son ritrovato a doverli fare, un allenamento insomma! Mi sa che ne farò un altro e curo bene tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato