fed_44 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 bello! hai visto che c'è un concorso della Salani per libri per ragazzi? ti ci vedo bene
lepracauno Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Si l'ho visto! Sicuramente partecipo, tanto c'è tempo fino a fine gennaio 2013!
lepracauno Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 regalo per halloween! faccio sempre un disegno per questo giorno come dedica alla festa, è un buon allenamento! 2
lepracauno Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 l'ho realizzata in una ventina di minuti, giusto per divertimento!
lepracauno Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Dopo decisamente troppo tempo di assenza ritorno a rimpolpare il topic! Sto periodo ho veramente un sacco di cose da fare ma quando ho visto questo contest non ho resistito! 2
Lillyen Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 [ATTACH=CONFIG]11016[/ATTACH] regalo per halloween! faccio sempre un disegno per questo giorno come dedica alla festa, è un buon allenamento! Che bella la streghetta!
lepracauno Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Grazie Lillyen! sti disegni mi escono quando mi ricordo all'ultimo la scadenza! ahahahha!
lepracauno Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 In questo periodo sono stato un pò latitante e probabilmente lo sarò ancora visto il periodo.. In ogni caso volevo giusto giusto segnalarvi la mia prima pubblicazione! Ecco il post del blog! E la copertina! A presto gente! 2
FrancescaBaerald Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Che grande...complimenti!!! Me lo sono sfogliata volentieri a Bologna Bellissimo!
Mia Osis Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Complimenti Lepra!! Bello anche l'aereo!
lepracauno Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 @Francesca: cavolo c'eri!? Ci si poteva incontrare! Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Approfitto per anticiparvi che tra aprile e maggio ci dovrebbe essere una presentazione del libro a Como! chiunque fosse in zona è ben accetto! @Mia: grazie!! Si, quell'aereo non so perché piace a tutti. chissà come mai!
Mia Osis Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Io vivo a Milano! Fammi sapere quando, forse riesco a passare
Messaggio consigliato