lepracauno Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ciao a tutti, vi scrivo innanzitutto per scusarmi per la mia assenza (non fondamentale certo). Questo periodo sto facendo sono pieno di lavori/problemi/nuovi lavori/nuovi problemi e vi ho trascurato. Chiedo venia. In ogni caso vi informo che il 6 giugno presso la libreria Cappuccetto Giallo di Biella e il 7 giugno allo spazio Mab di Como ci sarà la presentazione del mio libro e ci sarò anche io per fare due chiacchiere e qualche dedica! Se siete in zona a me fa piacere conoscervi! A presto Andrea
lepracauno Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Giusto un aggiornamento al volo, poco poco fantasy, anzi per nulla ma in questo periodo sto facendo 3 libri (e uno è sulla leggenda della stella alpina e sarà mooolto fantasy!)
FrancescaBaerald Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Anch'io passo di qua di corsa ma voglio cogliere l'occasione per farti i complimenti per tutto! Non vedo l'ora di sfogliare i tuoi prossimi libri
lepracauno Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Ciao gente! come sempre mi scuso per le mie assenze ma sto lavorando su diversi libri e la salute mi ha dato qualche bell'acciacco. Intanto a Settembre sono usciti due libri, uno italiano con le edizioni Paoline (no comment please! ) e uno con un editore francese, entrambi per l'editoria per l'infanzia. Fino a fine anno ne usciranno altri 2, quindi aspettatevi buone nuove! Intanto vi lascio con 4 tavole che ho fatto sempre per Doramarth (progettino di ambientazione fantasy che curo da una vita ormai - e che lascio sempre più indietro..) Grazie gente e ci si sente, io vedo di ricominciare a postare sul forum! CIAO!
Mia Osis Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Carinissime!! Mi piace un sacco il barbaro, sembra quasi sbilanciato dalla foga del colpo!
ilmat Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Belli lepra! Complimenti per tutti questi bei progetti! a presto
lepracauno Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Appro! è possibile che verso fine anno insegnerò per un minicorso di illustrazione digitale in zona grosseto!
FrancescaBaerald Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Personaggi davvero ben caratterizzati e con uno stile davvero riconoscibile, complimenti! E compli9menti anche per tutti i tuoi progetti!
lepracauno Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Grazie assai! Spero di poterne inserire uno nuovo di questi personaggi a breve!
lepracauno Inviato 29 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Work in progress, elfa avventuriera.
lepracauno Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Grazie francesca! Si alla fine mi sta piacendo realizzare questi personaggi poco high e molto low fantasy!
lepracauno Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Chierico di Freir, dio del fuoco. Sempre per l'ambientazione Doramarth. Commenti?
ilmat Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 mi piace!le fiamme ripetute e viso ed espressione! Bello.
lepracauno Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Detto da te è un complimentone!
lepracauno Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 ORCHETTO!! e ora vedo di fare goblin e orcacci!
fed_44 Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Che strano orchetto, mi piace! Bello anche il movimento che gli hai dato.
ilmat Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Sì, quoto il fed! La dinamica è sempre migliore... anche il chierico sembra stia camminando davvero...ti ruberò l'arte del movimento... i miei sembrano di coccio! ahahah ;D
lepracauno Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Come mai strano? in ogni caso ringrazio per i complimenti! Se volete vi spiego qualcosa sulla dinamica, ditemi voi! intanto guardatevi i lavori di Hellboy e l'illustratore di magic Kev walker e ovviamente wayne reynolds!
Messaggio consigliato