FrancescaBaerald Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Era un po' che non visitavo il tuo blog...che dire, è sempre un piacere! Bellissime opere!
lepracauno Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Grazie francesca!! Mi fa piacere che apprezzi
lepracauno Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Ho scovato un concorso che sembra interessante e posto l'idea che ho... che ve ne pare? non è finita ma la struttura è chiara.
ilmat Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 mi piace...ma per che cos'é? L'unica cosa che mi stona sul tuo stile è la scritta che resta un po' troppo fredda. Ho visto che vieni a firenze tra un po'...cosa ti porta su questi lidi? Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere... Mat
FrancescaBaerald Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Interessante! Ma per che cos'è?
lepracauno Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 http://edizioni.multiplayer.it/libri/diario-di-un-sopravvissuto-agli-zombie-13/ questo è il link del concorso. Provate! La scritta non convince del tutto neanche me... Mi son trasferito da poco. Saranno un paio di settimane. Sto cercando lavoro e a Firenze ho un amico caro che mi ospita senza impegni! Se ci si vuole vedere organizziamoci!
ilmat Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Oh! Allora siamo in gara per gli zombie!!! Non mi dare suggerimenti sbagliati però!!! Bisogna vedersi certo. Magari vien fuori un modo per collaborare, sarei felice! Quando scendo in zona ti mando un messaggio... e poi rilancio per Lucca!
lepracauno Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Lucca io mi sa che ci vado un giorno solo.. devo vedere come sto a soldi e a biglietti scroccati! In ogni caso ci si sente! ciao!
lepracauno Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Questa è la mia tavola in tema zombiesco.. "ma come gli zombie non ci sono!" mi direte: si perchè ormai tutti sanno immaginarsi lo zombie ed ho optato in un'atmosfera diversa dove alla fine si percepisce qualcosa ma cosa non è chiaro..(motivo per cui è bene leggere il libro!) che ne dite?
FrancescaBaerald Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Il concept è vermente bello e si capisce subito la situazione; stile diverso dal solito zombesco. Complimenti!
ilmat Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Come al solito Andrea! Sempre forte!!! Sempre distillato!!!
lepracauno Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 ahhaha Distillato?! è un complimento vero?
ilmat Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 uno dei migliori che mi sia venuto fuori da tempo
lepracauno Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 oibò! la ringazio infinitamente allur!
lepracauno Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Aspettando il responso del contest zombiesco e aspettando il biglietto gratis perchè sono stato selezionato a Lucca Junior, intanto posto i miei ultimi lavori per il progetto libro sulla sirenetta edito dalla Lisbon Labs:
FrancescaBaerald Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Complimentissimi per Lucca Junior! Che belli i nuovi lavori...i miei preferiti solo il primo e l'ultimo
fed_44 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 complimenti! gran bei disegni, quello del ragazzo che dorme poi è il mio preferito!
Messaggio consigliato