FrancescaBaerald Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Mi accodo ai complimenti! Stai mettendo su proprio una bella collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 troppo buoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Come mai strano? in ogni caso ringrazio per i complimenti! Se volete vi spiego qualcosa sulla dinamica, ditemi voi! intanto guardatevi i lavori di Hellboy e l'illustratore di magic Kev walker e ovviamente wayne reynolds! e ora troll! [ATTACH=CONFIG]12672[/ATTACH] Stranon nel senso di originale, diverso al solito orchetto, bene così! Hellboy mi piace talmente tanto come disegni che una volta mi son sognato che fosse venuto Mike Mignola a casa mia a correggermi i disegni.... p.s.: l'allegato non lo vedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Fed effettivamente alcune cose che fai mi ricordano hellboy! (sbav mignola sbav!!) Vedo di recuperare e quindi ecco il troll... e il goblin!! In questo periodo sto disegnando veramente tanto per diversi editori e poter disegnare "per me" senza pressioni di alcunchè mi rilassa.. è una cosa che non avevo ancora compreso del tutto quando lo dicevano gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 e dopo il goblin e il troll ecco il cugino più grande, più irascibile e decisamente più devastante: l'orcaccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Beh, senza offendere gli altri, ma l'orcaccio è quello che mi piace di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 w l'orcaccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 come mai vi piace di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Perché tra un po' esce e mi schiaccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Inizio di una nuova tavola.. (scena successa durante una sessione)... quando un nano non si accorge di un orcaccio.. e il finito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Mannaggia a me e che non so stare fermo. ecco alcuni biglietti di auguri in stile gdr! http://www.behance.net/gallery/Nerd-italian-greeting-cards/11954511 Buona visione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Ah Ah Ah, molto belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 nuovo work in progress! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 :thumbsup: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artikid Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Bravo! Il tuo stile mi ricorda Di terlizzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Grazie mille per il complimento! Diterlizzi è uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 aspettando l'elfo ho voluto colorare il nano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Aspettando il secondo film de lo hobbit mi so detto: "via ci facciamo un fanart?" E UALA'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Love Smaug!!! Bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato