Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

chiedo formalmente venia per il mancato rispetto delle regole!;-)

Spesso scrivo così per pura pigrizia e per far prima!

Ricompilo formalmente le scuse!!!!!!!!

p.s.

in caso vogliate altri disegni,chiedete pure ok?

Inviato

riutilizzo questo post per non doverne aprire di nuovi...

Ma se io volessi aprire una gallery nel vostro sito?!?!

L'idea di poter collaborare in progetti web o di stampa non mi dispiacerebbe affatto!

Inviato

Credo che saresti ben accetto,non appena un componente dello Staff leggerà questo Topic verrai contattato per le informazioni del caso(credo...).

Ciao. Enry. :bye:

Inviato

p.s.

in caso vogliate altri disegni,chiedete pure ok?

proviamo ad accettare la proposta...

vorrei un disegno del pg che ho cominciato a giocare nel mio nuovo gruppo di d&d. si tratta di un paladino umano.

Lascio libertà su come impostare il disegno.

Info utili:

- equipaggiamento principale: spada lunga, scudo pesante di metallo, armatura di scaglie di drago bianco, mantello del carisma.

- divinità: Lathander

La cosa principale però (su quella vorrei essere preciso) è l'espressione che deve avere. Devi sapere che si tratta di un paladino che è "costretto" a fare il paladino. Mi spiego: è pigro e svogliato quando svolge i compiti affidatigli dalla divinità, quindi mi serve un'espressione seria, come qualcuno che sta facendo qualcosa controvoglia (senza esagerare però).

Grazie!!!;-)

Inviato

E' vero,ma così fa più brrr...:lol:

Bello bello,mi piace molto;credo che per lavorare con i chiaroscuri ci voglia una certa perizia,no?

Inviato

mi piace un sacco il tuo stile. Secondo me è anche "commercialmente" molto vendibile..

Il castello è figo però forse qualche colpo di luce non guasterebbe...prova!

Una curiosità: Colori con la tavoletta grafica vero?

Inviato

si, coloro in digitale,

si vede dalla mancanza "tattile" dell'illustrazione.

e per quel che riguarda la luce, il disegno era per "qualcuno"(ammicco ammicco) quindi alcune scelte le ho lasciate da parte...

volendo posso postarvi la versione a colori...

giusto per far la differenza...

sinceramente la versione B/N è più bella....

Inviato

No, lepra, non c'è storia.

La bellezza di quel castello in b/n è proprio irraggiungibile con il colore O_o.

Già mi sono salvato l immagine e quando sarà il momento la posto ^^.

Inviato

Questo capolavoro di spam ti avrebbe procurato un famata che,purtroppo,ti ho recentemente già dato...:lol:

Comunque mi piace anche a colori,è comunque godibile quel disegno.

Mi sa che presto il Professor Douglas Fairbanks(non terzo...:lol:)si troverà di fronte quel castello...:lol:

Inviato

è molto bella ed evocativa, e anch'io la preferisco in bianco e nero.

Se mi posso permettere, a parte che la trovo anch'io troppo scura e poco "leggibile", dovresti stare attento ai piani: in lontananza i colori si dovrebbero sbiadire... qua la profondità non si comprende molto.

Inoltre userei pennelli meno "morbidi"... ma questa è una mia fissa e lo dico più o meno a tutti.