7 Novembre 200816 anni comment_268060 Mi rendo conto adesso che tu il Regolamento http://www.dragonslair.it/forum/announcement.php?f=10&a=16 non devi averlo letto;qui non si possono usare abbreviazioni da SMS,tipo cmq e nn... Dagli un occhiata,male non fa... Ciao. Enry.
7 Novembre 200816 anni Author comment_268115 chiedo formalmente venia per il mancato rispetto delle regole! Spesso scrivo così per pura pigrizia e per far prima! Ricompilo formalmente le scuse!!!!!!!! p.s. in caso vogliate altri disegni,chiedete pure ok?
11 Novembre 200816 anni Author comment_269375 riutilizzo questo post per non doverne aprire di nuovi... Ma se io volessi aprire una gallery nel vostro sito?!?! L'idea di poter collaborare in progetti web o di stampa non mi dispiacerebbe affatto!
12 Novembre 200816 anni comment_269419 Credo che saresti ben accetto,non appena un componente dello Staff leggerà questo Topic verrai contattato per le informazioni del caso(credo...). Ciao. Enry.
12 Novembre 200816 anni comment_269431 p.s. in caso vogliate altri disegni,chiedete pure ok? proviamo ad accettare la proposta... vorrei un disegno del pg che ho cominciato a giocare nel mio nuovo gruppo di d&d. si tratta di un paladino umano. Lascio libertà su come impostare il disegno. Info utili: - equipaggiamento principale: spada lunga, scudo pesante di metallo, armatura di scaglie di drago bianco, mantello del carisma. - divinità: Lathander La cosa principale però (su quella vorrei essere preciso) è l'espressione che deve avere. Devi sapere che si tratta di un paladino che è "costretto" a fare il paladino. Mi spiego: è pigro e svogliato quando svolge i compiti affidatigli dalla divinità, quindi mi serve un'espressione seria, come qualcuno che sta facendo qualcosa controvoglia (senza esagerare però). Grazie!!!
17 Novembre 200816 anni comment_271126 E' vero,ma così fa più brrr... Bello bello,mi piace molto;credo che per lavorare con i chiaroscuri ci voglia una certa perizia,no? Ciao. Enry.
17 Novembre 200816 anni Author comment_271130 questo era a colori in origine.. ho provato a vedere come sarebbe diventato in scala di grigi...
17 Novembre 200816 anni comment_271148 Lepracauno, è fichissimo! E' precisamente ciò che mi serviva. Grazie infinite
17 Novembre 200816 anni comment_271173 mi piace un sacco il tuo stile. Secondo me è anche "commercialmente" molto vendibile.. Il castello è figo però forse qualche colpo di luce non guasterebbe...prova! Una curiosità: Colori con la tavoletta grafica vero?
17 Novembre 200816 anni comment_271176 No Eroogroof, la luce non ce l ha messa perchè quel disegno ha un preciso committente
17 Novembre 200816 anni Author comment_271186 si, coloro in digitale, si vede dalla mancanza "tattile" dell'illustrazione. e per quel che riguarda la luce, il disegno era per "qualcuno"(ammicco ammicco) quindi alcune scelte le ho lasciate da parte... volendo posso postarvi la versione a colori... giusto per far la differenza... sinceramente la versione B/N è più bella....
17 Novembre 200816 anni comment_271200 No, lepra, non c'è storia. La bellezza di quel castello in b/n è proprio irraggiungibile con il colore O_o. Già mi sono salvato l immagine e quando sarà il momento la posto ^^.
17 Novembre 200816 anni comment_271214 Però in bianco e nero è più misteriosa, tende ad essere equivoca tra nebbia e possibile incendio... ha più suspence.
18 Novembre 200816 anni comment_271220 Questo capolavoro di spam ti avrebbe procurato un famata che,purtroppo,ti ho recentemente già dato... Comunque mi piace anche a colori,è comunque godibile quel disegno. Mi sa che presto il Professor Douglas Fairbanks(non terzo...)si troverà di fronte quel castello... Ciao. Enry.
18 Novembre 200816 anni comment_271242 è molto bella ed evocativa, e anch'io la preferisco in bianco e nero. Se mi posso permettere, a parte che la trovo anch'io troppo scura e poco "leggibile", dovresti stare attento ai piani: in lontananza i colori si dovrebbero sbiadire... qua la profondità non si comprende molto. Inoltre userei pennelli meno "morbidi"... ma questa è una mia fissa e lo dico più o meno a tutti.
18 Novembre 200816 anni comment_271251 Per aramil, il disegno è pronto per domani ok!?!?! Grazie mille!!! fai pure con calma, tanto fino al 26 non si giocherà!!