lepracauno Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 eccoti l'immagine.. ora ti spiego: da quel che mi hai detto, il tuo paladino fa il suo mestiere un pò controvoglia.. per questo motivo l'ho immaginato non nell'intento di combattere o far qualche prode azione, ma in un momento di calma o mentre sta per ricevere qualche ordine.. mi sembrava più realistica come situazione... che ne pensi?
Aramil Mailo Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Bello il disegno!!!:-D:-D Forse un po' troppo scuro e tetro... potrei chiederne una versone più chiara, magari a colori? (se hai tempo e voglia naturalmente)
lepracauno Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 era a colori.. ho fatto un errore e ho perso i dati dei colori.. per la versione a colori se aspetti un paio di giorni te la rifaccio, al massimo provo un altro programma... ok?
Aramil Mailo Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 hai ragione... però erano talmente vicini al nero che quasi non li distinguevo. se hai voglia aspetto volentieri, tanto non ho fretta!!! grazie ancora!!!
Bradipo Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Cavolo! Bellissimo quest'ultimo. Complimenti
lepracauno Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 grazie! fa sempre piacere avere commenti positivi dallo staff!
lepracauno Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ok, questa è la versione a colori.. che ne dite? 1
Aerys II Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Che bello così colorato! Mi piace davvero parecchio, complimenti...
Strikeiron Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Veramente incredibile! Mi piace molto questa versione a colori. Mi piacerebbe vedere cosa combini con clori più vivaci... Immagino verrebbero fuori delle meraviglie.
lepracauno Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2008 ehehe ultimamente sto cercando nuove tecniche per colorare in digitale.. e i colori vivaci son tra quelli!
Aramil Mailo Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 molto molto meglio direi!!! chissà cosa verrebbe fuori con colori ancora più vivaci!!!! va benissimo!! Grazie mille!!!
lepracauno Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 chiedo scusa a tutti per essere sparito ma non ho più la connessione internet e quindi non riesco più a seguirvi!!! in ogni caso volevo postare un mio disegno...forse è il primo di una serie per un lavoro ma non continuo a dir nulla se no mi porto sfortuna da solo! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3103779811/ che ne pensate?!?
FairDragoon Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Fiquo! adoro l'aria di boria del figuro nobile alla destra, davvero molto haughty!
lepracauno Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 la scena è ripresa da un libro che sto leggendo.
lepracauno Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Continuano le illustrazioni tratte dal libro Tristano e anche in questo caso vi lascio il link dell'immagine! son gradite critiche e pensieri! THANKS GUYS! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3117317179/ BYE!
Aerys II Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Molto carino, Leprecauno... direi quasi "Burtoniano"
lepracauno Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 si in effetti una vota finito mi è venuto in mente il sindaco della sposa cadavere... effettivamente sul libro è un sindaco che ha la strizza perchè deve incontrare un Avvilente... nn è che mi tocca rifarlo vero?!
lepracauno Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 ecco a voi l'ultima illustrazione; anche questa dal libro Tristano di A.Forlani. http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3182242166/ che ne pensate??? fatemi sapere! THANkS! Informo tutti che ho aperto anche un mio album sul sito con i disegni che farò per voi!
Messaggio consigliato