lepracauno Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3183821317/ ennesimo aggiornamento e questo tutto per Norkim. presto lo aggiornerò sul mio album tutto per voi!!!!
lepracauno Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 mi fa piacere! prego! sempre al servizio!
Lillyen Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Ti va di provare a disegnare la mia elfa druida? si tratta di un'elfa della Luna dalla corporatura esile, pelle azzurrognola, capelli argentei, occhi blu. Usa l’arco lungo. Mi piacerebbe vedere una tua interpretazione Prenditi tutto il tempo che ti serve... e se non puoi non preoccuparti. Grazie!
lepracauno Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 ciao! allora per il disegno ci metterò un pò, ho un pò da fare sto periodo.. puoi darmi altre informazioni!?!?!
lepracauno Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Ciao a tutti vi informo che ho aggiornato di nuovo il mio album su flickr, ecco il link! buona visione http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/3227721103/ 1
lepracauno Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Dopo diverso tempo e dopo aver superato il primo mese all'estero, son tornato a disegnare. In questo periodo sto illustrando una mia idea per l'ambientazione fantasy che sto scrivendo. In queste illustrazioni si narra della migrazione degli elfi e della nascita dei nani. che ne pensate?! www.flickr.com/andreaalemanno
niji707 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 molto belli!! poi mi piace molto lo stile che hai scelto e come li hai "incastonati" in quelle forme... notevolissimi!
lepracauno Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 grazie! la mia idea è che non deve essere solo il disegno la parte importante dell'opera ma anche tutto quello che c'è intorno...
Samirah Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 grazie! la mia idea è che non deve essere solo il disegno la parte importante dell'opera ma anche tutto quello che c'è intorno... E devo dire che l'hai reso perfettamente! ^^ Complimenti, molto suggestivi!
TheBuriedHatchet Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 MI piacciono molto i contrasti tra luci e ombre... sembrano quasi quei filtri che si applicano nei film per rendere le scene dei sogni... Nice! THB
lepracauno Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Continua all'aggiornamento del mio portfolio! http://www.flickr.com/photos/andreaalemanno/ buona visione guys!
TheBuriedHatchet Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 ciao... di quest'ultimo apprezzo molto i particolari del rosone (?) e dello sfondo arancione tutti particolareggiati... mi piace di meno la figura femminile...
lepracauno Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2009 i pesci sono stati fatti a 4 mani!
lepracauno Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2009 infatti, su flickr c'è altro suo materiale.
lepracauno Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Continuano gli aggiornamenti! prove dal vero mr hyde landscape grazie a tutti! e buon divertimento!! www.flickr.com/andreaalemanno
Messaggio consigliato