Vai al contenuto

[Mokuren] I signori della mezzanotte

Mokuren

Messaggio consigliato

Inviato

Jaime e Hebrion

La situazione resta tesa ancora per un po', quindi il duca chiede sprezzante: "Chi l'ha fatta entrare?".

Dopo diversi secondi di silenzio, accenna un sorriso, "Nessuno, eh? Eppure è qui. Qualcosa mi fa pensare che abbia usato qualche stregoneria per farsi strada fino a qui".

"Questo non lo puoi dimostrare", risponde freddamente Vanyameg, ma non sembra sufficiente.

"Buttateli in cella, tutti e tre".

Le guardie si avvicinano e vi frapponete, creando un momento di accennata resistenza in cui nessuna delle due parti è sicura di quanto sia il caso di spingersi o usare forza, finché una guardia, a un certo punto, viene fatta roteare in aria come un burattino, quasi stesse ballando, fino a schiantarsi con un cozzare di ferro assordante contro una seconda guardia, ed entrambe finiscono a terra tramortite.

"Non volevo arrivare a questo, ma chiaramente non posso permettermi di essere messa in prigione a questo punto", dice Vanyameg dopo essere tornata in posizione normale.

In quel momento, come se fosse stato progettato a comando, sentite dei passi arrivare di corsa da fuori della stanza, e vedete Donovan Starcaster arrivare di corsa con in braccio le armi che avevate lasciato all'ingresso.

"Queste sono vostre!", vi urla mentre le lancia sommariamente nella vostra direzione, sono a un pochi passi da voi adesso. Le guardie che vi erano venute addosso si sono adesso allontanate di un paio di metri, abbassando le alabarde nel notare che non siete gente da prendere sottogamba. Sono sei in tutto, disposte più o meno a cerchio.

"Credo che ora sia giunto il momento di guadagnarvi il vostro soldo", dice tranquilla Vanyameg, sfoggiandovi di sfuggita un sorriso dei suoi, "Solo, vi chiedo di non uccidere nessuno, sarebbe sconveniente".

Spoiler:  
Vanyameg usa Comet throw su Guardia A

Guardia A vola in aria e colpisce Guardia B!

Guardia A - KO

Guardia B - KO

Caine, Garel e Bennet

"N-non lo so come si chiama! Non so tutti i nomi di quelli che lavorano qui! P-per favore, posso andare via adesso?".

E' probabile che non ci sia molto altro da estrapolare alla ragazza, le sue conoscenze devono essere limitate a ciò che ha già detto.

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Speravo di non venire alle mani, ma a quanto pare si deve fare...*

Benissimo, sono qui! Vi consiglio di abbassare le armi e di non attaccarci, potreste fare una brutta fine...lasciate perdere il Duca, è un usurpatore!

stando bene attento alle alabarde dei soldati, raccolgo lo spadone, preparandomi a difendermi e a neutralizzare i soldati...

@Master

Spoiler:  
prova di intimidire +8 sui soldati, quindi con un'azione di movimento raccolgo lo spadone e applico "schivare" su uno dei soldati che guarda me, raggiungendo CA 27 e togliendo un punto dal TxC da aggiungere alla CA con "Maestria", raggiungendo CA 27 per gli altri e CA 28 per quel soldato scelto da Schivare, come stance attivo Thickets of Blade [i nemici provocano AdO con qualsiasi movimento fanno], per le manovre ho le prime tre della lista per adesso, i round successivi mi arriveranno le altre
Inviato

mi rivolgo agli stranieri

Signori, da quel che ho visto non siete degli sprovveduti, quindi lascio a voi il compito di portare questi malviventi da quelle stupide guardie... Arrivederci!

detto ciò salgo lungo il muro e mi dirigo alla gru spezzata

il magazziono può attendere...per ora...

Inviato

Si volta e guarda Manto arrampicarsi via.

Rivolgendosi a Garel

Non so te ma io non ho nessuna voglia di prendermi la briga di portare questi straccioni da delle guardie. Preferisco andare a bere un bel boccale.

E riprende a dirigersi verso una qualche locanda.

Inviato

"Umpf....bel tutore della città....sembra che oggi sia il vostro giorno fortunato....andatevene finche quel fanatico non torna....."

Dico questo mentre osservo il mezz'elfo allontanarsi.....

"Bene Caine, direi che finalmente possiamo andare a goderci una Birra no? "

E mi incammino seguendo Caine...

Inviato

Adesso le cosa vanno con il complicarsi... dovremo allora neutralizzare queste guardie ma senza ucciderle... difficile è come cogliere un fiore senza rovinare i petali.

Mi giro verso le armi e le raccolgo, impugno l'arco e miro in direzione delle guardie. Poi gli parlo:

''Vediamo di cosa siete capaci...''

Spoiler:  
Azione preparata che appena una guardia prova ad avvicinarsi al mio compagno io tiro con l'arco su di essa. Ma quanto sono distanti le guardie?
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...