Ejzelnash Inviata 5 Novembre 2008 Segnala Inviata 5 Novembre 2008 In quel di Lucca mi sono imbattuto nello stand dell'associazione e mi sono ricordato che, effettivamente, ero iscritto al forum. Ho notato sul tavolino il manuale dei livelli infimi 3.5 e abbiamo parlottato riguardo l'aggiornamento per la quarta edizione di D&D. Ebbene, essendo disegnatore, mi offro per la causa (o per altri progetti). Sono qui, contattatemi!!!
Aerys II Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Io estendo come a molti (potenzialmente tutti) i disegnatori presenti un'offerta molto generica che è più una segnalazione che altro: a volte scribacchio, se ti va di dare una letta e vedere se ti nasce il desiderio di illustrare qualcosa non potrò che esserne onorato. http://lospacciastorie.blogspot.com http://udfo.blogspot.com
Violetmoon Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 mi associo, mi piace scarabocchiare qualcosa , do un'occhiata ai links
dreamworker Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Colgo l'occasione di invitare i disegnatori, o aspiranti tali, di visitare lo spazio del Forum appositamente creata per loro, cioè il Sub forum Disegni della sezione Immagini e Parole
Dark_Megres Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Ringrazio Enjze per la sua disponibilità, ma suppongo che i Livelli Infimi 4° edizione dovranno attendere. Anche se potessi o volessi realizzarli ora (e così non è, per questioni personali), penso sia più saggio far maturare ancora un po' la 4°edizione, al fine di creare un compendio valido e universale nell'usabilità. DM
lepracauno Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Non dovete far altro che chiamarmi! Io ci son sempre per dei disegni!!! Ogni desiderio è un ordine! Ahauahauhaauahauha
Drokur Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Visto che stò creando un GdR Fantasy mi piacerebbe se qualcuno gratuitamente collaborasse nell'opera, il GdR si chiamerà Draconis e è molto incentrato sui draghi.
Messaggio consigliato