Irrlicht Inviata 5 Novembre 2008 Segnala Inviata 5 Novembre 2008 Premetto che se non in questa non sapevo in quale altra sezione fosse appropriato aprire il topic, quindi eventualmente spostatelo pure (sempre che questo tipo di topic non sia vietato a prescindere, ma dopotutto riguarda un evento di D&D che può interessare a molte persone). Dunque, questo torneo si svolgerà a Porto Recanati (MC) a Febbraio 2009 (per ora i dettagli non sono ancora stati fissati), quasi sicuramente un Sabato (pomeriggio o sera è ancora da vedere). La quota di iscrizione non dovrebbe superare i 10 Euro (15 se proprio andrà male), e sono soldi che andranno solo a finanziare i premi e l'iscrizione al non so cosa regionale (non mi occupo della parte amministrativa ), a noi organizzatori non verrà in tasca un soldo (purtroppo ). Il torneo sarà organizzato per gruppi di 4-5 giocatori, ma chi non raggiunge i 4 o supera i 5 non si preoccupi perché potrà sempre andare in gruppo con altre persone nella medesima situazione (vedetela come un'occasione per socializzare). A dire il vero ho scritto "regionale", ma non ricordo se è addirittura nazionale, come ho detto il campo amministrativo non è mio. Ad ogni modo potrò farvi avere maggiori dettagli prossimamente. Se qualcuno delle Marche, o, perché no, anche di altre regioni, è interessato, mi contatti via messaggio privato e gli farò avere il numero dell'organizzatrice. Non lo scrivo direttamente qui solo per questioni di privacy. Au revoir.
Irrlicht Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 ERRATA CORRIGE: Il torneo non è regionale, ma è valevole per i nazionali, confermato.
Azar Pinkur Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Scusa posto per fare un po' chiarezza, purtroppo siete un po' fuori mano per le nostre distanze Anzitutto la sezione è giusta e i tornei di D&D si possono sempre postare, ben vengano! Non capisco se il costo di iscrizione è a testa () oppure per squadra, come immagino... Valevole per i nazionali cosa significa? Siete dentro al campioatoGDR? O qualche altro circuito... ?
Irrlicht Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Prima il topic era in un'altra sezione (sbagliata, manco a dirlo), quindi giustamente spostato qui. Comunque... L'iscrizione è a testa e credo proprio che sarà di 10 euro, non di più e non di meno, perché con i soldi dobbiamo comprare i premi (più soldi arrivano= più premi per più persone e/o premi di maggiore qualità) e per pagare l'iscrizione a quella roba ( ) nazionale, riguardo alla quale, come dicevo, non so niente perché se ne occupa l'organizzatrice capo (so solo che c'entra un'associazione di gdr di Ancona), perciò chi vuole aspettare e vedere tenga d'occhio questo topic; man mano che avrò maggiori informazioni, eventuali volantini, il sondaggio per i premi, o altro, riporterò tutto qui. I premi basilari, comunque saranno: - Premio per il miglior gruppo - Premio per ogni singolo miglior personaggio (cioè, se ad esempio il gruppo dell'avventura che sarà giocata fosse composto da un chierico, un guerriero, un mago, un paladino ed un ladro, per ognuno di quei personaggi sarà decretato un miglior giocatore e premiato). Se poi ci saranno molti iscritti, e quindi molte entrate, si potranno aggiungere premi per il secondo e terzo gruppo (oltre a migliorare i premi principali), e qualunque altra cosa ci venga in mente.
viridiana Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Sono mica i guardiani del valhalla che lo organizzano?
Azar Pinkur Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Se è un'associazione di Ancona potrebbe essere anche L'Antro del Drago
Irrlicht Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Sono mica i guardiani del valhalla che lo organizzano? No, loro (non ne fai parte anche tu?) partecipano. O almeno a Maggio alcuni di loro l'hanno fatto e in via teorica dovrebbero partecipare anche a questo. Se non altro per sperare di portarsi a casa premi anche stavolta. Se è un'associazione di Ancona potrebbe essere anche L'Antro del Drago Può essere. Ho saltato la riunione di stasera, quindi le prossime informazioni da parte mia saranno tra domani sera e Venerdì prossimo.
Irrlicht Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Ora so dirvi (vagamente) cosa significa "valevole per i nazionali", ovvero che l'associazione che si occupa di questi inciuci nazionali (GdR Italia, se non sbaglio) ha una sua classifica interna in cui chi partecipa a questo genere di tornei prende posizione in base ai punti accumulati durante gli eventi, e chi è alto in classifica vince dei premi. In breve, più si è bravi in questi tornei e più se ne fanno, più si sale in classifica (NON chiedetemi altro, è tutto quello che so. Io non c'ero, se c'ero non vidi, se vidi non parlerò ).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.