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comment_266971

Qualcuno ha giocato qualche avventura horror con le regole prese dal supplemento "eroi dell'orrore"?

Come ha introdotto le nuove regole (terrore, punti corruzione, ecc.)?

Grazie

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comment_266986

Bè il terrore è già presente di per sè nelle regole di D&D un giocatore e il DM deve essere solamente bravo ad'applicarlo... per quanto riguarda la corruzione è spiegato nel manuale... magari introducila con l'entrare in possesso di un'artefatto o oggetto magico corrotto.

comment_267134

Magari potresti fare una campagna "destinata" al fallimento, con la conseguente diffusione della corruzione nel mondo(del tipo: "Se non distruggerai l'Anello il mondo cadrà nel male") e poi far giocare i pg in questo mondo, cercando di contrastare(oppure fargli abbracciare) la corruzione.

comment_267214

Il mio vecchio master ci ha fatto giocare l'avventura della casa della nonna e, così ci ha detto, il semplice stare nell'area aumentava i punti corruzione.

comment_267231

Il mio vecchio master ci ha fatto giocare l'avventura della casa della nonna e, così ci ha detto, il semplice stare nell'area aumentava i punti corruzione.

Casa della nonna?

comment_267244

E' un'avventura che si trova su eroi dell'orrore, di una "nonna" e uno "zio", metto in spoiler il resto per non rovinarla a chi la volesse giocare:

Spoiler:  
La nonna è in realtà una strega e lo zio è un pagliaccio malvagio, questi due tengono prigionieri dei bambini che però sono sotto l'effetto di una specie di ipnosi, ecc...
comment_267247

Il mio vecchio master ci ha fatto giocare l'avventura della casa della nonna e, così ci ha detto, il semplice stare nell'area aumentava i punti corruzione.

Spoiler:  
Alla nonna piace avere bambini a cena :twisted:

EDIT: Comunque è vero, anche gli oggetti magici che rimangono a lungo nell'area corrotta prendono corruzione.

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