Pubblicato 5 Novembre 200816 anni comment_266971 Qualcuno ha giocato qualche avventura horror con le regole prese dal supplemento "eroi dell'orrore"? Come ha introdotto le nuove regole (terrore, punti corruzione, ecc.)? Grazie
5 Novembre 200816 anni comment_266986 Bè il terrore è già presente di per sè nelle regole di D&D un giocatore e il DM deve essere solamente bravo ad'applicarlo... per quanto riguarda la corruzione è spiegato nel manuale... magari introducila con l'entrare in possesso di un'artefatto o oggetto magico corrotto.
5 Novembre 200816 anni comment_267134 Magari potresti fare una campagna "destinata" al fallimento, con la conseguente diffusione della corruzione nel mondo(del tipo: "Se non distruggerai l'Anello il mondo cadrà nel male") e poi far giocare i pg in questo mondo, cercando di contrastare(oppure fargli abbracciare) la corruzione.
5 Novembre 200816 anni comment_267214 Il mio vecchio master ci ha fatto giocare l'avventura della casa della nonna e, così ci ha detto, il semplice stare nell'area aumentava i punti corruzione.
5 Novembre 200816 anni comment_267231 Il mio vecchio master ci ha fatto giocare l'avventura della casa della nonna e, così ci ha detto, il semplice stare nell'area aumentava i punti corruzione. Casa della nonna?
5 Novembre 200816 anni comment_267244 E' un'avventura che si trova su eroi dell'orrore, di una "nonna" e uno "zio", metto in spoiler il resto per non rovinarla a chi la volesse giocare: Spoiler: La nonna è in realtà una strega e lo zio è un pagliaccio malvagio, questi due tengono prigionieri dei bambini che però sono sotto l'effetto di una specie di ipnosi, ecc...
5 Novembre 200816 anni comment_267247 Il mio vecchio master ci ha fatto giocare l'avventura della casa della nonna e, così ci ha detto, il semplice stare nell'area aumentava i punti corruzione. Spoiler: Alla nonna piace avere bambini a cena EDIT: Comunque è vero, anche gli oggetti magici che rimangono a lungo nell'area corrotta prendono corruzione.
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