juvenil Inviata 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 21 Giugno 2005 ola! questo post non ha alcuna utilità tranne quella di informarvi che,almeno in campo musicale, sto attraversando un momento davvero felice. giusto adesso il mio chitarrista, il buon leo, si è diplomato in chitarra col massimo dei voti al cpm. non solo: è stato eletto MIGLIOR ALLIEVO DELL'ANNO. se a questo aggiungete anche il concorso che col mio gruppo abbiamo vinto venerdi, in cui i partecipanti iniziali erano 68 e se aggiungete anche le 40 ore di registrazione che il mio bassista si è beccato come "miglior bassista"al concorso "sconcerti"di novate milanese... beh, è proprio un momento felice,questo!! e da ultimo, ma non per importanza: col tributo ai system of a down siamo stati ingaggiati da un'agenzia del bergamasco che da settembre ci farà girare parecchio per i locali. ps: sabato 11 ho finalmente inaugurato le mie sale prova a Monza,dopo quasi 2 mesi e mezzo di ritardo.ora si che avrò il tempo per studiare come si deve e diventare un batterista coi controca22i!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Cavolaccio Juvenil, complimentoni davvero. E soprattutto un enorme, gigantesco, IN BOCCA AL LUPO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Cavolaccio Juvenil, complimentoni davvero. E soprattutto un enorme, gigantesco, IN BOCCA AL LUPO!!! thanx bozz!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Eheh Juve, ci sei riuscito, infine? Good, cosi puoi mandare via gli egiziani. Sono contento di sapere che ti va bene, perchè mi sembravi convinto della cosa ed è un bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Juv ancora con il telefono in baule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Grandissimo Juve!!! Sono davvero contento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ICAB! copmplimenti e complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie grazie grazie a tutti. troppo buoni. @ strike:devo ancora pagare i fantastiliardi di bolletta dei marugash...STI INFAMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 sei un grande, magari io!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 sei un grande, magari io!!!!!!!!! ELLALLA ESAGERA!!!! non dire così se no mi viene un erezione! dico solo una cosa: dio (se c'è) benedica la musica e il tumazzo ih ih ih!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akan Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 grande juvenil!E a questo punto ti dico che non me ne può fregare di meno degli impegni che avrai ma il prossimo raduno si fa a milano e almeno un giorno dalla mattina alla sera stiamo a picchiare su quegli amplificatori come mostri disumani! complimenti anche per i risultati musicali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 beh i complimenti e i saggi consigli te li ho già fatti/dato di persona!!! Good, cosi puoi mandare via gli egiziani. eh eh eh su questo punto non sarei così ottimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 grande juvenil!E a questo punto ti dico che non me ne può fregare di meno degli impegni che avrai ma il prossimo raduno si fa a milano e almeno un giorno dalla mattina alla sera stiamo a picchiare su quegli amplificatori come mostri disumani! complimenti anche per i risultati musicali! eh eh eh ok ci sto! thanx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 eh eh eh su questo punto non sarei così ottimista eh già...mai che me ne vada bene una al primo colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie grazie grazie a tutti. troppo buoni. @ strike:devo ancora pagare i fantastiliardi di bolletta dei marugash...STI INFAMI!!!! Muahahaha, su coraggio! E complimenti... Ps: tieni sotto chi tu sai....fatti valere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 bisogna dire che per arrivare fino a qui ci vogliono le palle!! grande juvenil!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 bisogna dire che per arrivare fino a qui ci vogliono le palle!! grande juvenil!!! grazieeeee!!!se mai un giorno dovessimo incontrarci, ti offrirei una storta di quelle colossali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Muahahaha, su coraggio! E complimenti... Ps: tieni sotto chi tu sai....fatti valere!!! eh eh eh lo farò stai tranquillo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Complimentoni Anche Da Parte Mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 grazieeeee!!!se mai un giorno dovessimo incontrarci, ti offrirei una storta di quelle colossali quasi impossibile. ascolta grande batterista, ma in che senso una storta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato