Vai al contenuto

Periodo felice.

juvenil

Messaggio consigliato

ola!

questo post non ha alcuna utilità tranne quella di informarvi che,almeno in campo musicale, sto attraversando un momento davvero felice.

giusto adesso il mio chitarrista, il buon leo, si è diplomato in chitarra col massimo dei voti al cpm. non solo: è stato eletto MIGLIOR ALLIEVO DELL'ANNO.

se a questo aggiungete anche il concorso che col mio gruppo abbiamo vinto venerdi, in cui i partecipanti iniziali erano 68 e se aggiungete anche le 40 ore di registrazione che il mio bassista si è beccato come "miglior bassista"al concorso "sconcerti"di novate milanese... beh, è proprio un momento felice,questo!!

e da ultimo, ma non per importanza: col tributo ai system of a down siamo stati ingaggiati da un'agenzia del bergamasco che da settembre ci farà girare parecchio per i locali.

ps: sabato 11 ho finalmente inaugurato le mie sale prova a Monza,dopo quasi 2 mesi e mezzo di ritardo.ora si che avrò il tempo per studiare come si deve e diventare un batterista coi controca22i!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

grande juvenil!E a questo punto ti dico che non me ne può fregare di meno degli impegni che avrai ma il prossimo raduno si fa a milano e almeno un giorno dalla mattina alla sera stiamo a picchiare su quegli amplificatori come mostri disumani! :-D

complimenti anche per i risultati musicali!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande juvenil!E a questo punto ti dico che non me ne può fregare di meno degli impegni che avrai ma il prossimo raduno si fa a milano e almeno un giorno dalla mattina alla sera stiamo a picchiare su quegli amplificatori come mostri disumani! :-D

complimenti anche per i risultati musicali!

eh eh eh ok ci sto!

thanx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...