Lollinus Inviata 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 6 Novembre 2008 penso che molti di voi conoscano l'avventura ufficiale "la cittadella senza sole". io vorrei creare una continuazione in cui Belak, il druido esiliato, vuole far tornare in vita l'albero di Gulthias... mi dareste qualche consiglio su come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Potrebbero starci gli Arbusti Maligni, piccoli alberelli sanguinari nati (si dice) dal paletto che seccò Gulthias...solo che sono davvero scarsini come GS.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ti ho mandato un lungo pm con una trama di una possbile storia. Non l' ho postato qui per ovvi motivi. Se la usi poi i tuoi giocatori la leggerebbero e si rovinerebbe il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 wazabo ti dispiacerebbe mandarlo anche a il pm? anche io sarei interessato a continuare la storia della cittadella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 mi sembra un pò tardi... questo topic risale a 2 anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 ops nn avevo letto la data.... errore mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato