Kurnor Inviata 7 Novembre 2008 Segnala Inviata 7 Novembre 2008 l' altro giorno stavo pensando ai mostri che ho affrontato in più o meno tutte le mie sessioni di ded poi mi è sorto un dubbio:quali sono i mostri che non ho affrontato e che invece avrei voluto incontrare?
Ghon Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Mi dici come facciamo noi a sapere quelli che hai già incontrato? Ma di questo ne devi parlare inanzitutto con il tuo DM...
Marco Cornelio Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 credo sia più un invito a dire quali sono i mostri che vorremmo aver incontrato... personalmente vorrei incontrare molti extraplanari in particolare i baatezu e i tanar'ri più forti...
Magoselvaggio Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Bhè la discussione è quantomeno fraintendibile... Comunque io posso dire quelli che ho incontrato finora: in questa campagna soprattutto dreghi... ed il master ha deciso che uno alla volta ce li fa incontrare quasi tutti...
Kurnor Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2008 intendevo dire i mostri che non abbiamo incontrato finora e che invece avremmo voluto incontrare
LudTW Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Non ho mai combattuto contro un terrasque...
Il_Dany Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Io finora sono riuscito a combattere contro un solo drago...avrei tanto voluto riuscire a incontrarne di più
Demerzel Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Io sarei curioso di vedere un ciclope in D&D (esiste sui manuali?)
LudTW Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Io sarei curioso di vedere un ciclope in D&D (esiste sui manuali?) Non mi pare...
KlunK Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Io sarei curioso di vedere un ciclope in D&D (esiste sui manuali?) C'è su Dei & Semidei Non ho mai combattuto contro un terrasque... Io sì e ti assicuro che dovresti ritenerti fortunato... Eravamo 5 PG di 20° e un drago d'argento(vecchio mi pare), e l'abbiamo veramente sudata come sfida
LudTW Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Io sì e ti assicuro che dovresti ritenerti fortunato... Eravamo 5 PG di 20° e un drago d'argento(vecchio mi pare), e l'abbiamo veramente sudata come sfida Addirittura???
Wazabo Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Dipende molto da dove lo si affronta, ma considerando che un tarrasque non può volare, mi sembra uno scontro abbastanza abbordabile. Certo che se si gioca ad andare in mischia con quel coso è ovvio che la sfida diventa difficile.
Hungryghoul Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 mhhh.... Il coniglio Vorpal mi manca decisamente. Anche Mind Flayer non mi è mai capitato. Intendo proprio il Vorpal Bunny. Il terrasque lo abbiamo già affrontato se non sbaglio masterizzava Vitellio.
Magoselvaggio Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Coniglio Vorpal??? Penso intenda il Terrasque. Comunque il Terrasque manca anche a me, l'abbiamo vist mentre dorme ma ancora non si sveglia... Però dicono che sta per aprire gli occhietti...
vitellio Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 e non era un tarrasque qualcunque... Era un tarrasque mutato, a 5 teste che sparava Ghiaccio XD. Che figata il Multiheaded Template XD
orcus Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 intendevo dire i mostri che non abbiamo incontrato finora e che invece avremmo voluto incontrare balor. diavolo della fossa. Qualunque creatura di grado sfida 15 o superiore, dato che non ho ancora avuto l'onore di affrontarle. Comunque tutte le creature toste e di alto grado sfida, perchè sono forti, cattive e implacabili. E io adoro le sfide impossibili:-D
Magoselvaggio Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 balor. diavolo della fossa. Qualunque creatura di grado sfida 15 o superiore, dato che non ho ancora avuto l'onore di affrontarle. Comunque tutte le creature toste e di alto grado sfida, perchè sono forti, cattive e implacabili. E io adoro le sfide impossibili:-D Bhè guarda, alla lunga ti rompi ad affrontare solo "cosi grossi ma uno solo" perchè non ti da varietà di gioco, la tecnica è sempre quella (o quasi), lui in mezzo e tutti gli altri a menare mazzate... A me piacciono di più cose tipo un assalto ad un castello, sia come assalitore che come difensore e sia come gruppo sparuto che come esercito organizzato, cioè un qualcosa per il quale devi stare lì a ragionare sul come e sul quando e quando si fa c'è sempre qualcosa che va storto ed allora dai ad inventare soluzioni per tamponare al momento. Quando c'è solo il bestione tutto si risolve in pochi round, sembra più un incidente d'auto che un combattimento, due forze che si scontrano e una delle due ci rimette. Per i MOD: è sparito un mio messaggio in questa discussione, mi potreste dire perchè? [MOD]I messaggi inutili sono stati eliminati e ho fatto pulizia, così da rendere più scorrevole la lettura, senza perdere il senso di quanto detto. Dopo tutto l'argomento è "i mostri che non avete mai incontrati" - KlunK
Ghon Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Ok, ora ho capito il senso del topic Comunque possi dire di aver combattuto molte creature: non morti, abberrazioni, umanoidi, draghi, insetti, extraplanari, ecc Le uniche cose con cui mi piacerebbe molto confrontarmi, sono i Giganti ed i Titani!
Kursk Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Ok, ora ho capito il senso del topic Comunque possi dire di aver combattuto molte creature: non morti, abberrazioni, umanoidi, draghi, insetti, extraplanari, ecc Le uniche cose con cui mi piacerebbe molto confrontarmi, sono i Giganti ed i Titani! me le segno per la prima occasione sinceramnete da parte mia non saprei... col Maranga abbiamo abbattuto di tutto... forse mi mancano i celestiali...
LudTW Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Mi mancano anche tutti i mostri di livello epico...
Messaggio consigliato