quercia1992 Inviata 8 Novembre 2008 Segnala Inviata 8 Novembre 2008 volevo provare la classe di dragon magic dragonfire adept................ non so che talenti prendere,quali classi di prestigio prendere................ per quanto riguarda l'interpretazione volevo un pg versatile ma che in combattimento fa sentire agli avversari la sua presenza per favore aiutatemi(in fondo si sa che siete i migliori) grazie per le risposte future
LudTW Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 (in fondo si sa che siete i migliori) Io non sono di certo il migliore ma, che ne dici del discepolo dei draghi?
KlunK Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Io non sono di certo il migliore ma, che ne dici del discepolo dei draghi? Io trovo il DdD una CdP mediocre, e sicuramente non da incantatori... Il dragonfire adept che fa? O perlomeno che genere di classe è?
quercia1992 Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2008 da quanto ho capito (posso sempre sbagliarmi)dovrebbe essere molto simile a un warlock ma con poteri draconici.............
Zarak Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Perchè non provi l'artiglio di tiamat, dal draconomicon!? Si tratta di una specie di servitore dei draghi abbastanza versatile.. è un buon combattente, con qualche soffio draconico, qualche incantesimo... e con la presenza terrificante, si fa sentire e temere dai suoi avversari! Ha il difetto che come requisito devi essere malvagio!
LudTW Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Se, invece, devi creare un pg buono, che ne dici del cavaliere di platino? (sempre sul draconomicon)
Messaggio consigliato