Vai al contenuto

Tanto tempo fa........in una galassia lontana lontana...... ‎

Benkalas

Messaggio consigliato

Inviata

@Rex Dharim

Spoiler:  
Appena sbarcato dal Caesar, lo Star Destroyer su cui eri di stanza,un airspeeder si affianca alla banchina di attracco.

Sig. Darhim da questa parte

dopo esserti assicurato alle cinture il tuo autista sfreccia come un fulmine e in pochi minuti sei di fronte all'enorme cupola del senato imperiale.

Suo Padre si è raccomandato di darle questa

dice porgendoti una piccola tessera bianca con il logo imperiale sopra

@ Talon Del Adel

Spoiler:  
Il palazzo di Lord Xisor è solo ad un paio di isolati dal Senato Imperiale nel centro del quartiere dei Palazzi Senatoriali, l'immensa piazzi si snoda davanti a te decine di statue di antichi guerrieri dal corpo affusolato costeggiano la via che porta all'immensa struttura fungiforme che ospita il centro politico dell'Impero,ancora per poco da quello che ti dissero Darth Vader e l'Imperatore stesso.

i tuoi pensieri vengono interrotti dall'arrivo di un airspeeder giallo dal quale scende il figlio del Senatore Dharim.

Non lo hai mai conosciuto bene ma lo hai incontrato in una delle numerose cene ufficiali a cui hai partecipato.

Quello che ti colpisce maggior mente è che il tassita gli sta consegnando una scheda come quella che l'Imperatore ha dato a te

@ Poril Koos

Spoiler:  
Sei aqquattato nelle ombre del senato galattico da più di un ora ma la pazienza è sempre stato un tuo punto di forza.

Ripeti mentalmente le istruzioni del tuo capo

Uccidi tutti i senatori non protetti da una cupola blu sono traditori

Adori uccidere ti permette di dare libero sfogo alla tua rabbia e come ripete sempre il tuo maestro la rabbia porta al lato oscuro della forza

Fra non molto questa sala si riempirà di gente chissà quanti usciranno sulle proprie gambe

@R2A1b

Spoiler:  
Finalmente sei arivato a Coruscant il difficile sarà arrivare all'Holonet Point senza farti vedere dal tuo padrone

secondo la mappa che hai scaricato dovrebbe trovarsi proprio in questa piazza

devi solo aspettare il momento opportuno.

E la fortuna ti sorride il tuo padrone viene distratto dall tassista dell'airspedeer lasciandoti la possibilità di sgusciare via

ORA O MAI PIU'

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nonostante sia molto concentrato sull'enigmatico messaggio, estraggo la mia arma senza accenderla e mi preparo mentalmente a ciò che sto per fare... Mi schiaccio ulteriormente contro la parete a cui sono appoggiato e mi preparo ad entrare in azione.

Inviato

Vedendo la tessera sorrido leggermente "eccone un altro dunque". Facendo un sorriso tanto smagliante quanto finto mi avvicino spalancando le braccia "Carissimo quanto tempo hai fatto un buon viaggio? Sei pronto per un'altra noiosissima giornata di dibattiti? Credo comunque che sia meglio entrare non possiamo certo arrivare in ritardo "

Mi incammino lentamente aspettando che il figlio di Dharim mi segua

Inviato

@R2 A1b

Spoiler:  
La fortuna pare proprio dalla tua parte,oltre il tassista un altro uomo attira l'attenzione del tuo padrone permettendoti di entrare indisturbato nell'edificio

Le guardi ti lasciano passare indisturbato forse credendoti uno dei tanti droidi di servizio.

Segui abilmente la mappa servendoti dei turboascensori fino ad arrivare all'ultima porta che si apre davanti a te

ti fermi un secondo a contemplare l'enormità della sala in cui ti trovi

eu_bg.jpg

appena entrato alla tua destra trovi una porta di connessione a cui agganciarti e scaricare la tanto desiderata versione completa di Shadow of the Empire

@ Poril Koos

Spoiler:  
La tua concentrazione viene interrotta della porta che si apre. Impossibile che sia uno dei senatori è troppo presto.

Se si accorgesse di te saresti costretto ad ucciderlo e questo complicherebbe le cose.

Con profondo sollievo ti accorgi che è solo un'unità R2

Inviato

*Bello! Bello!*

Contento di aver memorizzato il giochino che tanto aspettavo, sposto la mia attenzione sulla sala.

Attivo la registrazione olografica per potermi godere in futuro quel che sta accadendo nei dintorni, ha l'aria di essere qualcosa di importante.

*Curiosità!*

Inviato

Spoiler:  
Scusate il ritardo chiedo tantissimo venia

Recuperata la tessera, me la rigiro senza interesse fra le mani per poi infilarmela in una delle tasche interne dell'uniforme, rilassandomi sul sedile.

"Per quale motivo mio padre mi ha fatto richiamare dalla battaglia?" Domando all'autista, ben poco convinto che abbia una tale conoscenza degli affari privati della mia famiglia...ma tutte le persone con cui ho parlato negli ultimi mesi erano cloni, e sentire una voce diversa può solo farmi del bene finalmente.

Inviato

@Dak'On

Spoiler:  
Cosa vuole che ne sappia io sono solo un autista e per giunta mal pagato.

Piuttosto se vuole recuperare il suo droide le conviene muoversi visto che è appena schizzato all'interno del senato

Alle tue spalle senti che qualcuno ti sta chiamando

"Carissimo quanto tempo hai fatto un buon viaggio? Sei pronto per un'altra noiosissima giornata di dibattiti? Credo comunque che sia meglio entrare non possiamo certo arrivare in ritardo "

Ti volti per vederlo e il suo volto ti sembra vagamente familiare è uno dei colleghi di tuo padre ma non ti sovviene il nome

@R2A1b

Spoiler:  
La tua videocamera olografica spazia sulla sala irrorando i vari settori che va ad inquadrare con un sottile fascio di luce azzurra.

Girando la tua testa rotonda ti cade l'"occhio" sulla presa dati nel muro che ti ricorda il motivo principale per cui sei giunto a Coruscant

Inviato

"Il mio cos...? R2?!"

Alle parole del tassista mi volto, notando che la mia unità R2 è sparita. Prima ancora di poter iniziare a cercarla, qualcuno attira la mia attenzione...uno dei tanti politici che ho conosciuto quando vivevo ancora a Coruscant, presso i miei...chissa quale però!

"Ah...si anche io sono molto contento di rivederla...senatore..." Lo saluto, sperando di azzeccare il suo titolo. "Perdonatemi se non mi trattengo a parlare ma a quanto pare il mio droide se l'è svignata per i fatti suoi..."

Anche se ciò è vero, la realtà è che anche se i cloni sono di pessima compagnia, i senatori sono anche peggio! Motivo per cui cerco di finire la discussione prima ancora che cominci.

Inviato

"Si figuri nessun problema. La lascio al suo droide io vado a svolgere il mio compito in Senato. A presto e saluti suo padre da parte mia."

Accenno un inchino per salutare il figlio del senatore Dharim e mi dirigo verso il senato. Con passo sicuro percorro i vasti corridoi del palazzo accennando saluti e mostrando sorrisi falsi a tutti i senatori che incrocio. Prendo posto nel mio seggio flottante e mi siedo sulla comoda seduta. Mi guardo attorno per controllare di non essere osservato e estraggo la scheda dalla tasca. Un'altra furtiva occhiata e come se niente fosse inserisco la scheda all'interno del seggio.

"anche questa è fatta adesso non rimane che aspettare"

Inviato

@Poril Koos

Spoiler:  
Hai appena ripreso la tua meditazione che senti due perdurbazioni; due fruitori della forza stanno per entrare nella sala.

Stupido dalla cosa non fai in tempo a realizzare cosa possa significare quando dalla stessa porta da cui è entrato il droide compaiono il tuo maestro e un altro Jedi probabilmente oscuro alzando lo sguardo verso di te ti saluta

Salve mio giovane padawan ti apostrofa in tono beffardo vedo che sei già pronto all'azione e di questo mi compiacio ma non ha davvero pensato che ti avrei lasciato tutto il divertimento a te vero??? dietro alle parole del tuo maestro all'apparenza ironica c'è profonda saggezza,come al solito, da solo la missione rischiava di fallira per quanto abile ci sarebbe stato sicuramente un piccolo varco nelle tue difese costui è Harken un nuovo adepto del lato oscuro ti farà da secondo nella missione e io rimarro comunque in sala in caso sorgessero complicazioni sottolinea l'ultima parola con un piccolo globo di corrente elettrica nelle sue mani

Detto questo Harken ti raggiunge in un solo balzo appena in tempo per evitare la folla di senatori che irrompe nella sala

@Talon Den Adel

Spoiler:  
Appena entri nella sala del senato ti accoglie il sorriso inquietante dell'imperatore

"Ci rivediamo Senatore Den Adel speravo che fosse dei NOSTRI quest'oggi"

Senza attendere una tua risposta l'imperatore si gira e prende posto sul suo seggio che fa immediatamente fluttuare in aria come per gustarsi dall'alto l'ingresso di tutti i senatori

Inviato

*Un altro adepto? come è possibile.... Non importa, non è il momento*

Sgombrando la mente da ogni pensiero fisso la folla che irrompre nella sala cercandocon lo sguardo i senatori con la cupola blu e preparandomi a colpire gli alti.

Inviato

"R2, che stavi facendo qui?" La domanda è posta con più rabbia di quanta vorrei, del resto da un processore euristico c'era da aspettarsi certe "libertà". Dev'essere lo stress della politica.

"Cerca di non allontanarti più così in futuro è chiaro?"

Dopo aver sgridato il droide, ricordandomi della tessera trasparente, la recupero dalla tasca interna dell'uniforme rigirandomela fra le mani, cercando di capire la sua funzione.

Inviato

*Tristezza*

Terminato il download, stacco la sonda dal pannello.

"Trovato file interessante. Contiene mappa di questo settore di Coruscant! Potrebbe essere utile!"

Abbasso quella che potrebbe essere vista come la mia testa in segno di tristezza per essere stato sgridato, poi noto che il mio padrone sta armeggiando con qualcosa di nuovo.

*Curiosità! Curiosità!!!*

Sfruttando i miei sensi cerco di focalizzare l'attenzione sulla tessera.

"Bella tessera! Cos'è?"

• 3 settimane dopo...
Inviato

"Mah...sembrava importante eppure non capisco a cosa possa servirmi..."

Borbottando fra me queste parole, passo la tessera a R2.

"Tieni scatoletta, prova a vedere se ci capisci qualcosa tu."

Dopo aver detto ciò, accarezzo la 'testa' del doride per fargli capire che scherzavo.

• 4 settimane dopo...
Inviato

@Dak'on

Spoiler:  
guardandoti intorno vedi alcuni senatori inserire la card in una fessura del seggio e decidi di imitarli

@R2

Spoiler:  
Vedendo il tuo padrone alle prese con la plancia del suo seggio puoi attaccarti ad una presa di corrente e ricaricarti dedicandoti nuovamente al tuo gioco

@Tutti

Le luci si spengono e lo scranno dell'imperatore inizia a fluttuare nella sala del consiglio uno dopo l'altro i seggi di tutti i senatori prendono quota.

Una volta che il silenzio ricala nell'aula l'imperatore prende parola

Senatori!!!Non mi stupisce appurare che oggi non siate tutti riuniti al mio cospetto

indica con la mano i seggi di Bail e Leia Organa di Alderaan, Mon Monthma di Chandrila ed una manciata di altri seggi vuoti

Le mie spie mi hanno riferito infatti che nel senato si annidano sostentori dell'alleanza ribelle

Da bravo oratore quale è Palpatine lascia un paio di minuti di silenzio per permettere alla notizia di fare il suo effetto e avere in questo modo la totale attenzione della sala.

Ma da oggi il Senato imperiale non mi creerà più alcuna preoccupazione. E' ghiunto il tempo che gli ultimi avanzi della Vecchia Repubblica siano spazzati via.

Con effetto immediati sciolgo questo consiglio definitivamente.

Appena terminato il discorso lancia azzurri fulmini di forza su due dei senatori più vicini a lui scoppiando in una malvagia risata

@Poril Koos e Harken

Spoiler:  
Il segnale è giunto il vostro maestro aperto le danze con due fulmini del lato oscuro della forza a voi seminare morte fra i senatori
Inviato

In un mortale silenzio, sorridendo segue l'esempio del mio maestro: alzando la mano la tendo verso un senatore.

*finalmente*

Un fulmine uguale a quello scagliato da Palpatine parte dalla mia mano dirigendosi verso il bersaglio.

@dm

Spoiler:  
usare la forza +7

logicamento colpisco uno senza cupola: non lo scritto sopra perchè non so se gli altri le vedono.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...