M@jere Inviata 9 Novembre 2008 Segnala Inviata 9 Novembre 2008 Ciao, sto portando avanti un piccolo progettino, che io e alcuni amici vediamo come una degna conclusione dell'ottimizzazione in 3.5. Non che debba cessare eh, ma sicuramente non avremo mai più materiale nuovo in questo campo, eccetto le occasionali Errata. Comunque, passando al progetto: "The Very Best of CO" è (sarà ) un indice completo di tutte le maggiori build di "Teorical Optimization" in versione 3.5 che gli ottimizzatori di tutto il mondo hanno mai partorito. Cos'è la teorical optimization? E' quell'ottimizzazione che ha ormai superato lo stadio dei numeri e delle build, e sfrutta i veri e propri "bug" nel regolamente che ci consentono cose come Pun-Pun e danni infiniti. Eccetera eccetera. Cosa mi serve per aiutarti? Semplice. Un po' di google-fu, ossia la capacità di cercare cose in google recuperandole dagli archivi. Devi saper guardare nei posti giusti Inoltre ti ci vuole un po' di pazienza, e una discreta conoscenza dell'inglese. Eh già, il libro è totalmente in inglese. Cosa ci guadagno? Gloria Eterna! A cosa pensi che serva? Recentemente mi sono reso conto che moltissime delle migliori creazioni di character optimization sono andate perse negli archivi dei forum o in recessi di domini dimenticati. Creare un unico, completo ed esaustivo indice che le tenga per sempre al suo interno imperdirà la loro perdita. Si! Voglio Aiutarti! Popsta qui, oppure mandami un pm. A presto, M
Azar Pinkur Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Io sono un fan delle COB Wizzy anche se ammetto di aver perso un po' di vista molte creazioni a causa di mancanza di tempo. Per lo stesso motivo (la mancanza di tempo!) penso che mi sarà difficile aiutarti (anche se se ne può discutere ). Mi interesserebbe sapere però se il progetto finirà su un sito, su un topic, su un file...
M@jere Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Attualmente non ha nessunissima sede diversa da un piccolo file sul mio pc Poi sicuramente se i moderatori sono d'accordo, lo posterò scaricabile in bella vista qua sulla DL, e su tutti gli altri forum dove trovo un angolo dello spam Nel frattempo se vuoi la prima uscita, ti posso mandare un pm con il link.
Azar Pinkur Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Attualmente non ha nessunissima sede diversa da un piccolo file sul mio pc Poi sicuramente se i moderatori sono d'accordo, lo posterò scaricabile in bella vista qua sulla DL, e su tutti gli altri forum dove trovo un angolo dello spam Nel frattempo se vuoi la prima uscita, ti posso mandare un pm con il link. Manda manda. Come già detto purtroppo il tempo è tiranno, ma nella vita non si sa mai
vento_nero Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 putroppo sono inesperto in questo campo(Teorical Optimization)per poterti aiutare attivamente Attualmente non ha nessunissima sede diversa da un piccolo file sul mio pc Poi sicuramente se i moderatori sono d'accordo, lo posterò scaricabile in bella vista qua sulla DL, e su tutti gli altri forum dove trovo un angolo dello spam Nel frattempo se vuoi la prima uscita, ti posso mandare un pm con il link. ma mi interesserebbe molto avere questa prima versione , se è possibile.... grazie in anticipo
M@jere Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Sinceramente non hai bisogno di sapere niente di ottimizzazione per questo, visto che si tratta solo di scovare build già conosciute e archiviate da qualche parte, anzi, se ti interessa, c'è sempre da imparare! Comunque ti mando il link via Pm. Se qualche MOD passa di qua, non è che posso postare un permalink al download, così non devo rimandarlo tutte le volte?
Azar Pinkur Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Sinceramente non hai bisogno di sapere niente di ottimizzazione per questo, visto che si tratta solo di scovare build già conosciute e archiviate da qualche parte, anzi, se ti interessa, c'è sempre da imparare! Comunque ti mando il link via Pm. Se qualche MOD passa di qua, non è che posso postare un permalink al download, così non devo rimandarlo tutte le volte? Non sono (più) MOD ma io non credo francamente ci siano problemi a riportare un link che conduce ad un file da te creato liberamente e legalmente...
M@jere Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Ok!! Grazie del consiglio... Allora, per tutti: THE VERY BEST OF CO
Messaggio consigliato