Altair Inviata 10 Novembre 2008 Segnala Inviata 10 Novembre 2008 Nella mia campagna sono riuscito a rubare un uovo di viverna ( dargonide), volevo chiedervi: -secondo voi quando schiude non è che la viverna mi prende come madre? -quale sarebbe il tiro per addomesticare una viverena(CD)? PS: potreste darmi tutte le informazioni che sapete su una viverna: cosa mangia, come allevarla,....ecc ( nel manuale dei draghi non c'è). GRAZIE
Larin Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Nella mia campagna sono riuscito a rubare un uovo di viverna ( dargonide), volevo chiedervi: -secondo voi quando schiude non è che la viverna mi prende come madre???? No, direi di no: non mi risulta si parli di imprinting per i draghi. -quale sarebbe il tiro per addomesticare una viverena(CD)???? Come indicato qui, la CD è 40+DV per allevarla e 60+DV per addestrarla. PS: potreste darmi tutte le informazioni che sapete su una viverna: cosa mangia, come allevarla,....ecc ( nel manuale dei draghi non c'è). Con tutta probabilità è carnivora, il resto è a discrezione del master.
Messaggio consigliato