mantis Inviato 23 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2009 <<Ragazzi miei, questi imbecilli andranno a farsi male con le loro stesse mani. Se volete un consiglio, andate a letto presto questa sera e chiudetevi bene dentro le vostre stanze. Se non saranno gli uomini del conte a fermarli, gli inquisitori li arresteranno tutti... E lì ne vedremo delle belle. Tu sta a vedere che poi quelli se la prenderanno anche con me che non centro nulla...>> Dice Jacor prendendo le vostre ordinazioni. Qualche minuto dopo Jacor porta le vostre pietanze. Stasera non sembrano cucinate un gran che bene, forse anche lui è agitato per quello che sta succedendo. Intanto la banda di uomini sembra essersi calmata e, sebbene ancora schiassando, discute a voce più bassa sugli spostamenti della sera.
Elin Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Quando l'oste torna con i pasti caldi, Hurik riprende il discorso iniziato poco prima. "Beh Jakor, credo che siano tutti abbastanza grandi da poter scegliere cosa sia meglio per loro. E se questo è ciò che vogliono, lasciamoli fare no? Potrebbe anche darsi che il conte decida di interessarsi a questo paese per una volta no?"
jed_na Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 "Il tuo sembra proprio un buon consiglio, Jacor. E da parte mia ho tutta l'intenzione di seguirlo. Noi non abbiamo nessuna voglia di ficcarci nei guai, questo è certo." *Sì, questi sciocchi saranno una magnifica copertura. Vediamo ora di scoprire qualcosa di più sulla guarnigione...* "Piuttosto, chi è quel tipo con la barba? Devono esserci ben pochi inquisitori in paese, se si sente tanto sicuro da sfidarli così apertamente. Tra l'altro, non ho visto molte guardie del conte in giro." Mentre parla con l'oste, il menestrello pensa furiosamente a come sfruttare al meglio l'occasione. Pur dissimulando il suo interesse di fronte a Jacor, le sue orecchie sono tese in direzione del tavolo dei rivoltosi per carpire ogni utile informazione. *Devo capire come intendono dividersi e dove andranno. Sarebbe magnifico riuscire a pilotarli lontano dalla prigione...*
mantis Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Jacor si gira un attimo per osservare il gruppo di scalmanati. <<Quello con la barba è Quintus, il taglialegna. E' da un po' che cerca di organizzare una ronda notturna per sorvegliare il paese... e pare che ora ci stia riuscendo. Suo figlio è scomparso un mese fa nella foresta. Nessuno ha saputo più nulla.... Come vedete ha una motivazione più che valida per protestare, ma questo non è il modo corretto, temo. Sì, è vero che gli inquisitori sono pochi qua, e spesso non restano in paese, ma oggi ne ho visti un paio in giro e non gli piacerà questo baccano dopo il tramondo. Per avere la meglio su questa marmaglia forse sono più che sufficienti. Chissà dove avranno in mente di andare questi luridi villani... >> Dice schifato.
mantis Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Spoiler: @Tutti: Visto il periodo di ferie che arriverà, direi di rimandare il nostro appuntamento a Settembre. Ci risentiamo per quella data... A tutti buone ferie e buone vacanze.....
Elin Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Spoiler: Io a settembre la prima settimana sono via... ci sarò dalla seconda ok??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.