Mefistofele Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ho finito qualche giorno fa "il quinto giorno" di Schatzing, è un mattone (più di 1000 pagine), ma l'ho trovato molto bello e scorrevole. Voto dell'Arcidiavolo: 9 Ho iniziato ieri "la biblioteca dei morti" di Cooper, ma sono ancora all'inizio, è presto per dire la mia :bye:
Jade Silvershine Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Finito il buon primo volume della trilogia di Bartimaeus, mi dedico a Sudditi di Massimo Fini. Ho iniziato ieri "la biblioteca dei morti" di Cooper, ma sono ancora all'inizio, è presto per dire la mia :bye: Mia moglie dice che sono soldi buttati...
Leo97 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ho finito qualche giorno fa "il quinto giorno" di Schatzing, è un mattone (più di 1000 pagine), ma l'ho trovato molto bello e scorrevole. Voto dell'Arcidiavolo: 9 Concordo, davvero bello. Sono stato preso da una crisi mistica el 'ho letto in tre giorni. Beata estate.
esahettr Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Mi pero Heidegger, io, lately. Sein und Zeit. Purtroppo in italiano. Esaltante.
Zweilawyer Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Al momento sto leggendo Before They Are Hanged di J.Abercrombie e Kell's Legend di A.Remic. Ho visto in libreria unnuovo fantatrash, Sifael (scritto da una 14enne), quindi credo che a breve mi dedicherò alla lettura di questo capolavoro annunciato (il tipo di libro che mi dà materiale per gli articoli humor-trash).
daglator Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Attualmente sono immerso nell'ultima edizione di "Lovecraft, tutti i romanzi e i racconti". Ripreso dopo un periodo di pausa, intervallato da "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins e da I miracoli di Padrepio Che avvenettero veramende potesse stiantare chi non ci crede, Ame. del Maestro Sardelli.
bellandrew82 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Quasi finito di leggere, "Il Signore dei Maghi: La saga degli eletti", interessante... basato molto sulla guerra psicologica fra i "buoni" ed il "cattivo", anche se il confine è parecchio labile...
Dusdan Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ripreso dopo un periodo di pausa, intervallato da "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins e da I miracoli di Padrepio Che avvenettero veramende potesse stiantare chi non ci crede, Ame. del Maestro Sardelli.Sto pensando di prendere questo.
Horace de Vere Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Sto pensando di prendere questo. devo averlo.
Norkim Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Sto pensando di prendere questo. Da sbavo :sbav: Finito La ragazza dello Sputnik, ho iniziato a leggere qualcosa di Lord Dunsany...
SolKanar Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman). Mi è appena arrivato l'audiolibro di Coraline, lo inizierò al più presto!
Leo97 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman). Mi è appena arrivato l'audiolibro di Coraline, lo inizierò al più presto! Hai qualche informazione da darmi sugli audiolibri? Mi interessano molto, ma non ho trovato niente.
SolKanar Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Hai qualche informazione da darmi sugli audiolibri? Mi interessano molto, ma non ho trovato niente. Sì, le informazioni sono: - in italiano praticamente non esistono; - in inglese sono letti spesso da attori con accento nullo e molta espressività (eccezione: Neil Gaiman che legge se stesso in Stardust, ma ha poco accento ed è un figo); - ottimi per impratichirsi con l'inglese; - può essere d'aiuto ascoltare libri che hai già letto in italiano, specie le prime volte; - se ti interessa, la serie di Harry Potter è letta molto bene. PM-izzami se ti interessa sapere come procurartene
daglator Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Sto pensando di prendere questo. Mmmh, potrei prendere come giustificazione il fatto che il mio gatto ha rosicchiato gli angoli dell'edizione che ho acquistato per potermi comprare questa.
Zweilawyer Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Ho appena finito American Gods di Neil Gaiman, e lo consiglio di cuore a tutti, specie chi non ha mai letto niente di suo (nemmeno Sandman). Approvo.
DarthVader Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 ho appena terminato di leggere "la lucertola ipotetica" di Moore. Ho difficoltà ad accettare che chi ha concepito Watchman possa aver scritto una cosa del genere...
KilluBenz Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 avendo la febbre in questi giorni,ho trovato moolto più tempo per leggere del solito...peccato di aver letto quasi tutti i bei libri che ho in casa,ho ripiegato su "i pilastri della Terra" di ken follet, mi incuriosiva, ma avevo sempre di meglio da leggere, e devo dire che non me ne sono pentito,a me come libro è piaciuto non c'è che dire...forse perchè si estende in un arco temporale lunghissimo,non so, ma a me a piaciuto.
Horace de Vere Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Sto pensando di prendere questo. devo averlo. L'ho ordinato da ebay per me e un amico. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220556106411&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Balder Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 finito mondo senza fine di follett ora mi butto sulla "fisica dei supereroi"
Aerys II Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 La Fisica dei Supereroi l'ho letto, non mi è parso malvagio.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora