Haxel Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 ho finito libri di argomento più storici, tipo "il sangeu dei vinti" per il fantasy ancora mi sto decidendo( non ho trovato niente che mi ispira in questi ultimi giorni) anche se potrei passare per il Re Nero
Balder Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Terminato "I sommersi e i salvati" mi butto nell'Iliade. Regalo giunto ieri sera.
Bagi Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Ho iniziato a leggere il regalo trovato sotto l'albero, cioé questo
gingy_94 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Iniziato "la verità del ghiaccio", l'ultimo che mi manca da leggere di Dan Brown. "Canale Mussolini" e "la fiamma della vita", insieme ad "aion" in coda. Sto progettando di comprare il librone della serie completa delle Cronache di Narnia. E già che ero di passaggio in Italia per Natale, ho fatto il pieno di Dylan Dog e Topolino.
Aerys II Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Iniziato "I salici ciechi e la donna addormentata", una raccolta di racconti di Haruki Murakami. Mi piace molto per ora.
gingy_94 Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Aggiornamento: cronache di Narnia acquistato e prime tre storie lette
Balder Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ho interrotto l'Iliade per Perle ai porci. E ti chiedi "ma chi me lo fa fare?!" (non leggere il libro, è un pensiero nato come conseguenza della lettura). Riprendiamo con Omero.
Trippi Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Ho iniziato a leggere il regalo trovato sotto l'albero, cioé questo Bellissimooooo! Lo voglio anch'io! Vorrei tutti i mammut *_*
FeAnPi Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Sommerso da L'Ardore di Calasso, ma non poteva mancarmi un libro così indologizzante. Il mammoth di Lovecraft doveva arrivarmi con l'ordine IBS di natale, ma non l'avevano in catalogo nonostante si trovi in tutti i negozi. -___-
Aerys II Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Io il Mammut di Lovecraft ce l'ho dall'anno scorso, lo custodisco con gelosia e ogni tanto mi rileggo qualche bel classico. Serie molto carina quella!
Alister Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Al momento sto per cominciare "Praticamente Innocuo" di Douglas Adams... non vedo l'ora di finire la saga partita con la "guida galattica per autostoppisti"
Trippi Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ah ..Ho appena cominciato "Alta Fedeltà" di Nick Hornby. Da cui è stato tratto anche un film con John Cusack e Jack Black,troppo carino!
Aerys II Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ripreso a intervallare la lettura attuale (Murakami, di cui un paio di racconti mi hanno davvero toccato moltissimo) con Finnegans Wake. Il mio cervello esploderà.
FeAnPi Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Evvai, quel che causa ibs non era arrivato per natale l'ho avuto per l'epifania. Ora, però, sono davanti a un bivio: continuo a leggere L'Ardore di Calasso, interessantissimo ma pesante come solo un testo di indologia sa essere, oppure mi concedo qualche "sbandatura" con il mammuth di Lovecraft e l'ultimo libro di Eco? E se iniziassi finalmente la seconda parte de La Fonte ai Confini del Mondo, rigorosamente in pdf (legale) e in lingua originale? Già la critica la devo studiare per gli esami, scegliermela anche come libro di lettura è un suicidio. -__-
Guerriero Ignoto II Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Sto leggendo il Conte di Montecristo e ci starò sopra per molto molto molto tempo. L'ho finito! Ah ah ah! Ho vinto! Ora leggerò qualcosa di Lovecraft. 1
il piccolo gnomo Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Per la quarta volta, IT di King. Mi strappa sempre risate e lacrime. Incredibile.
chacho2 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Finiti i sentieri delle tenebre e qualcuno sa cosa c'è dopo che parla di Drizzt?
Messaggio consigliato