Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ho finito libri di argomento più storici, tipo "il sangeu dei vinti"

per il fantasy ancora mi sto decidendo( non ho trovato niente che mi ispira in questi ultimi giorni)

anche se potrei passare per il Re Nero

• 2 settimane dopo...

Inviato

Iniziato "la verità del ghiaccio", l'ultimo che mi manca da leggere di Dan Brown. "Canale Mussolini" e "la fiamma della vita", insieme ad "aion" in coda. Sto progettando di comprare il librone della serie completa delle Cronache di Narnia. E già che ero di passaggio in Italia per Natale, ho fatto il pieno di Dylan Dog e Topolino.

Inviato

Ho interrotto l'Iliade per Perle ai porci. E ti chiedi "ma chi me lo fa fare?!" (non leggere il libro, è un pensiero nato come conseguenza della lettura).

Riprendiamo con Omero.

Inviato

Sommerso da L'Ardore di Calasso, ma non poteva mancarmi un libro così indologizzante.

Il mammoth di Lovecraft doveva arrivarmi con l'ordine IBS di natale, ma non l'avevano in catalogo nonostante si trovi in tutti i negozi. -___-

Inviato

Ripreso a intervallare la lettura attuale (Murakami, di cui un paio di racconti mi hanno davvero toccato moltissimo) con Finnegans Wake. Il mio cervello esploderà.

Inviato

Evvai, quel che causa ibs non era arrivato per natale l'ho avuto per l'epifania.

Ora, però, sono davanti a un bivio: continuo a leggere L'Ardore di Calasso, interessantissimo ma pesante come solo un testo di indologia sa essere, oppure mi concedo qualche "sbandatura" con il mammuth di Lovecraft e l'ultimo libro di Eco? E se iniziassi finalmente la seconda parte de La Fonte ai Confini del Mondo, rigorosamente in pdf (legale) e in lingua originale?

Già la critica la devo studiare per gli esami, scegliermela anche come libro di lettura è un suicidio. -__-