Redalon Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Appena finito "Il guardiano degli innocenti". Ora stò leggendo "Il mastino dei Baskerville".
Balder Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Forse "Cenere" è in qualche modo il seguito di "Sonderkommando Auschwitz". Spoiler: Scusate, non ho resistito. Ora mi godrò il ban. Dai Aerys!!! Leggendo il retro del libro pare che sia centrato sulla vessazione da parte di qualcuno per mano di qualcun altro con conseguente vessazione divina di quest'ultimo. Rileggendo la mia recensione non lo comprerei mai.
Gadwin Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Forse "Cenere" è in qualche modo il seguito di "Sonderkommando Auschwitz". Spoiler: Scusate, non ho resistito. Ora mi godrò il ban. [Off topic] Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Aerys II. [/Off topic]
Aerys II Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Sto leggendo "La grande caccia", secondo libro della saga della Ruota del Tempo. Speriamo sia meglio del primo.
chacho2 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Farenight 451 appena letto e sto leggendo 1984 di Orwell
FeAnPi Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Quasi finito L'Ardore di Calasso. E dopo si incomincia col vero tapas, ovvero la bibliografia per la tesi. Ma si spera che ne derivi un tejas sotto forma di laurea. -__- Non so se il numero quasi inesistente di libri fantasy letti negli ultimi tempi derivi dalla scarsa disponibilità di ore buche o dal desiderio di non leggere roba che ormai non potrei più gradire.
lepracauno Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 inizio l'isola del tesoro dopo aver appena finito la quadrilogia della Demari..peccato che l'ultimo non sia così megnifico come gli altri..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Dopo un lunghissimo Limit (dall'autore de "Il quinto giorno" libro sorprendentemente positovo) e l'ennesimo libro di Clive Cussler (di Clive Cussler si fa per dire ormai mette solo il nome, dannati siano gli autori della mia gioventù di cui continuo a prendere tutti i libri per puntiglio) mi dedicherò ad una rilettura di Q (di Luther Blisset/Wu Ming collettivo di scrittori bolognesi, consigliato a tutti gli amanti del genere storico con un'ottima ricerca storiografica dietro) prima di leggermi il seguito ovvero Altai
Sevial Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Concluso The King - Il Re Nero mi getto a capofitto su La Compagnia del Corvo! 1
Poe Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Finito con piacere Nessun dove di Gaiman, via con Il castello dei destini incrociati di Calvino!
FeAnPi Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Finito Il cimitero di Praga. Ora mi tocca andarci davvero pesante coi testi per la tesi.
Lord Pharaxis Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Finito "La figlia del Capitano" di Puskin (una vera e propria quest!), iniziato "Un altro giro di giostra" di Terzani
gingy_94 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Preso ieri in biblioteca "Meg: a novel of deep terror". Mi ricorda tanto "abisso" e "Tyrannosaur canyon", di Michael Crichton :\
nobile elfo Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 "Bianca come il latte rossa come il sangue"-Alessandro D'Avenia....prossima meta Valerio Massimo Manfredi LOL
wyrd Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Dopo aver letto Lamb - the gospel according to Biff di Michael Moore (che non vi consiglio), mi sono bevuto Questo e' un uomo (Camarrone), romanzo breve molto bello sul tema dell'immigrazione. Molto attuale, tra l'altro, parla della Libia ahinoi. Ora non so cosa cominciare...
Balder Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Finito "Sonderkommando Auschwitz" e divorato letteralmente "Sogno di una notte di mezz'estate". Ora "Cenere".
FeAnPi Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 "Studi sulla tecnica poetica di Claudiano" in lettura. O: "fate i complimenti al ***** che chiede la tesi al docente più esigente della facoltà" o "shvalokacashvadevaca".
Norkim Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 "Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima
Messaggio consigliato