4 Marzo 201114 anni comment_570125 Appena finito "Il guardiano degli innocenti". Ora stò leggendo "Il mastino dei Baskerville".
5 Marzo 201114 anni comment_570366 Forse "Cenere" è in qualche modo il seguito di "Sonderkommando Auschwitz". Spoiler: Scusate, non ho resistito. Ora mi godrò il ban. Dai Aerys!!! Leggendo il retro del libro pare che sia centrato sulla vessazione da parte di qualcuno per mano di qualcun altro con conseguente vessazione divina di quest'ultimo. Rileggendo la mia recensione non lo comprerei mai.
5 Marzo 201114 anni comment_570372 Forse "Cenere" è in qualche modo il seguito di "Sonderkommando Auschwitz". Spoiler: Scusate, non ho resistito. Ora mi godrò il ban. [Off topic] Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Aerys II. [/Off topic]
5 Marzo 201114 anni Author comment_570383 Sto leggendo "La grande caccia", secondo libro della saga della Ruota del Tempo. Speriamo sia meglio del primo.
5 Marzo 201114 anni comment_570393 Quasi finito L'Ardore di Calasso. E dopo si incomincia col vero tapas, ovvero la bibliografia per la tesi. Ma si spera che ne derivi un tejas sotto forma di laurea. -__- Non so se il numero quasi inesistente di libri fantasy letti negli ultimi tempi derivi dalla scarsa disponibilità di ore buche o dal desiderio di non leggere roba che ormai non potrei più gradire.
5 Marzo 201114 anni comment_570404 inizio l'isola del tesoro dopo aver appena finito la quadrilogia della Demari..peccato che l'ultimo non sia così megnifico come gli altri..
6 Marzo 201114 anni Supermoderatore comment_570525 Dopo un lunghissimo Limit (dall'autore de "Il quinto giorno" libro sorprendentemente positovo) e l'ennesimo libro di Clive Cussler (di Clive Cussler si fa per dire ormai mette solo il nome, dannati siano gli autori della mia gioventù di cui continuo a prendere tutti i libri per puntiglio) mi dedicherò ad una rilettura di Q (di Luther Blisset/Wu Ming collettivo di scrittori bolognesi, consigliato a tutti gli amanti del genere storico con un'ottima ricerca storiografica dietro) prima di leggermi il seguito ovvero Altai
8 Marzo 201114 anni comment_571518 Concluso The King - Il Re Nero mi getto a capofitto su La Compagnia del Corvo!
8 Marzo 201114 anni comment_571728 Finito con piacere Nessun dove di Gaiman, via con Il castello dei destini incrociati di Calvino!
9 Marzo 201114 anni comment_572389 Finito Il cimitero di Praga. Ora mi tocca andarci davvero pesante coi testi per la tesi.
10 Marzo 201114 anni comment_572590 Finito "La figlia del Capitano" di Puskin (una vera e propria quest!), iniziato "Un altro giro di giostra" di Terzani
11 Marzo 201114 anni comment_573086 Preso ieri in biblioteca "Meg: a novel of deep terror". Mi ricorda tanto "abisso" e "Tyrannosaur canyon", di Michael Crichton :\
17 Marzo 201114 anni comment_575133 "Bianca come il latte rossa come il sangue"-Alessandro D'Avenia....prossima meta Valerio Massimo Manfredi LOL
20 Marzo 201114 anni comment_576258 Dopo aver letto Lamb - the gospel according to Biff di Michael Moore (che non vi consiglio), mi sono bevuto Questo e' un uomo (Camarrone), romanzo breve molto bello sul tema dell'immigrazione. Molto attuale, tra l'altro, parla della Libia ahinoi. Ora non so cosa cominciare...
22 Marzo 201114 anni comment_576884 Finito "Sonderkommando Auschwitz" e divorato letteralmente "Sogno di una notte di mezz'estate". Ora "Cenere".
22 Marzo 201114 anni comment_577030 "Studi sulla tecnica poetica di Claudiano" in lettura. O: "fate i complimenti al ***** che chiede la tesi al docente più esigente della facoltà" o "shvalokacashvadevaca".